becks Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 nei dintorni di bologna un ammo bitubo ant regolabile e a gas dove lo vado a comprare senza che mi spennino? che prezzo dovrebbe evere? Cita
maurice75 Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 ti spennano ovunque andrai Una volta andai a chiedere da mingarelli, e il tipo mi fa: "vuoi comprarti un'altra vespa? Per quanto spendi..." Becks, ho incontrato un tizio che ha un 200 identico al tuo! Cita
SStartaruga Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 il prezzo in italia dovrebbe essere di 133 euro (listino bitubo) non ti so dire dove trovarlo però, io so dove trovarlo a Padova (la Bitubo è in provincia di Padova) Cita
becks Inviato 27 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Becks, ho incontrato un tizio che ha un 200 identico al tuo! beh... forse ero io... !!! io so dove trovarlo a Padova (la Bitubo è in provincia di Padova) appunto... non si può andare a prendere alla bitubo? anche se poi ci spendo i soldi per la broda! Cita
maurice75 Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Becks, ho incontrato un tizio che ha un 200 identico al tuo! beh... forse ero io... !!! impossibile! andava dritto! Cita
Tomash Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 L'anno scorso dal Pilota 130├óÔÇÜ┬¼ l'uno. Ciao Tomash Cita
SStartaruga Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 la bitubo non vende al pubblico ma io so dov'è un meccanico rivenditore e prendendone in messa uno sconto lo fa' di sicuro. io ho intenzione di prenderlo (anche se poi avrò paura che me lo rubino...) Cita
piace_77 Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 anch'io lo voglio SSTartaruga! quando lo prendi fammi sapere via mail che lo prendiamo assieme! io ho sempre paura che mi rubino il mio vespino! Cita
Pozzy Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Ciao!! Becks ti ├â┬¿ arrivato il mio p.m.? 130 euro ├â┬¿ un buon prezzo, come alla sip pi├â┬╣ o meno!! Cmq. secondo me montandolo solo davanti, dietro sarebbe da mettere uno spessore per la molla così si indurisce un po... perch├â┬¿ adesso che c'e l'ho solo davanti dietro sento ancora di pi├â┬╣ che ├â┬¿ morbido... Poi anche l'estetica non ├â┬¿ male: Cita
Bellafrance Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Bella Vespa, è la famosa Polinizzata? Ciao Cita
Pozzy Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 E si!! Marco elaborazioni eh eh!!!! Lo scorso mese però ho fatto una cavolata, ho cambiato l'olio cambio, e invece del solito 15 w40 minerale per auto ho messo sempre un15 w40 però semi sintetico della Shell (per benzina e diesel). Cazzarola la frizione slittava alla grande!!! Ho rimesso uno minerale però ancora adesso (dopo un mesetto) soprattutto in quarta slitta oltre i 100 km/h azz....!!!! Andate al raduno il 4-5 a reggio? Ciao!! Ale Cita
becks Inviato 27 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Ciao!! Becks ti ├â┬¿ arrivato il mio p.m.? si... solo che pensavo che alla fine a ordinare solo un bitubo spendo come ad andare in negozio! complimenti per il Vespato Pozzy! portala gi├â┬╣!!! L'anno scorso dal Pilota 130├óÔÇÜ┬¼ l'uno. Tomash, non so dove sia... Cita
bebop Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 per SS tartaruga: quando pensi di acquistare dei bitubo metti un post su VOL! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 150 del 2007
Da MoMa73, in Vespe Automatiche
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Sospette incongruenze a libretto - Vespa PK50s 1 2
Da Grillopk50, in Vespe & incartamenti