cla1980 Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Ciao a tutti I vespisti-cosisti del sito, tanto siamo tutti appassionati della stessa cosa├ó€┬ª Ho fatto la battuta├ó€┬ª Scherzi a parte, sono tra voi da poco e soprattutto non ci capisco niente├ó€┬ª Ma ho molta voglia di fare, quindi avrei qualche domanda di natura tecnica: appena accendo il mio bolide (cosa2 150) sto sul cavalletto, inserisco la 1 e ancora con la frizione premuta la cosa salta e scende dal cavalletto, e` perche` e` fredda e la frizione non attacca bene? Poi il cambio e` un po` rumoroso├ó€┬ª dove si controlla e si cambia l`olio del cambio? Sara` che non sono abituato ma mi sembra un po` duro├ó€┬ª Grazie e se mi vengono altri dubbi posso? Ciao claudio Cita
ilMichi Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Per il cambio olio guarda qui: http://xoomer.virgilio.it/cosamelaviaggio/download/Manuale_uso/30-31.pdf La frizione probabilmente è da registrare! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini