Terry Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 E' giunta l'ora di sentire i pareri del forum... Mi ritrovo con la mia bella et3 quasi ultimata... manca trovare la carburazione definitiva e sistemare un attimo piattina e squish del cilindro... Il problema che mi assilla è un altro... Parto con le lampadine da 6 V... al minimo fuzionano tutte... tempo 100 m. prima sgasata... e CAPUT!!!! fari completamente spenti... Allora penso... dato che l'impianto elettrico è stato sistemato non molto tempo fa..e dato che ora la vespetta fa più giri.. mi basterà montare la seria da 12 V... Detto fatto.... al minimo funzionano tutte .. prima sgasata e di nuovo CAPUT..... Che sia un problema elettrico del tipo filo a massa...e cose del genere o capita anche a voi....?! Help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... -Terry- Cita
Marco72UD Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Filo a massa. o qualcosa in cortocircuito. Cita
trepuntozero Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 ...non so' se può essere la soluzione al tuo problema ma prova a dare un'occhiata qui: www.nospam.net/regolato.htm P.S. ...sulla mia ET3 ha funzionato ed il problema l'ho risolto Ciao e...BUON VIAGGIO Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini