Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dico che con l'anticipato olympia non vai da nessuna parte! è come ilmazzucca, sono anticipi standard! rifallo tu l'anticipo! ciao!

si infatti oggi data l' impossibilita di stuccare la vespa, io e il mecciu

ci dedichiamo a calcolare le migliori fasi per il mio motore.

che dite meglio incrociato o no????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dico che i travasi li hai bassi! il 75 polini di scatola ha 115 e 160! arriva a 120 travasi e 170 scarico! così si ragiona! la valvola se la ritardi perdi coppia in basso e guadagni giri, io sul pinasco ciò dato un paio di mm, e in piano la alzvo come niente, però lo scarico era a 180 il mio. ultima cosa pr i 110°prima del pms significano che apre alla chiusura dei travasi o prima o dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

i travasi vengono aperti prima dello scarico ma poi si apre pure lui...

le misure sono state prese cn il comparatore centesimale ed il goniometro...

pero cazzo per portare lo scarico a 170°il comparatore segnava 4giri completi!!cioè 4mm!!!! :shock::shock::shock::shock::twisted:

cioè ragazzi alzare lo scarico di 4mm è tanta roba! e x i travasi controllo domani!

sebastiano fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo sapevo cosa intendeva ma volevo sapere secondo le esperienze di qualcuno.. cosa avrebbe fatto al posto mio... non x sfiducia ma mi rispondono sempre i soliti! e nn ho altri riferimenti è per quello che ho fatto i punti domanda....

scusate se sembro un bastardo... ma è solo x sentire altre persone!

Link al commento
Condividi su altri siti

dico che i travasi li hai bassi! il 75 polini di scatola ha 115 e 160! arriva a 120 travasi e 170 scarico! così si ragiona! la valvola se la ritardi perdi coppia in basso e guadagni giri, io sul pinasco ciò dato un paio di mm, e in piano la alzvo come niente, però lo scarico era a 180 il mio. ultima cosa pr i 110°prima del pms significano che apre alla chiusura dei travasi o prima o dopo?
:wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
non hai allargato niente ai travasi di base del tuo malossone????

bel lavoro intanto ;)

no non li ho toccati!

io non merito complimenti !

i travasi li ha scavati il mecciu io ho provato a farne un po!

poi ha finito lui di fresare, e ora li sto scartando!!!!!!

avevo pensato di farli lucidi a specchio e poi sabbiarli...

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...