Rh├âãÆ├é┬▓ Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 salve a tutti! ho un px125e dell'84 e vorrei capire se c'├â┬¿ un modo per capire se la bobina sta per rompersi.. prima che si rompa! insomma.. per evitare di restare appiedato. ho ancora la bobina originale e la vespa ha sempre sofferto di problemi all'impianto elettrico (principalmente per colpa dei fili che si rompevano), vorrei sapere anche se c'├â┬¿ un modo sicuro per capire se ├â┬¿ la bobina che si ├â┬¿ rotta grazie a tutti!! buona settimana -Rh├â┬▓- http://www.vcomevespa.it Cita
italopapi Inviato 25 Aprile 2004 Segnala Inviato 25 Aprile 2004 Salve, io penso che una bobina come d'altronde quasi tutti i componenti elettrici o funzina o e' rotta, strada di mezzo non c'e ne, possono fare dei problemi pero' i cavi elettrici a causa di usura o altro. Sei vuoi metterti al sicuro, passa dalla piu' vicina rottamazione e cerca di procurarti il pezzo li e dopo averlo montato se l'anomalia continua vuol dire che devi continuare a cercare.ciao Fulvio L. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Montaggio lampadina contakm
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cuscinetto a rulli lato volano
Da Diego., in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi dopo primo avviamento 1 2
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Luci fioche vespa PK 50 XL
Da Roby3669, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
upgrade PX125 del 2003 1 2
Da vincenzo84, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini