Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti!

ho un px125e dell'84 e vorrei capire se c'è un modo per capire se la bobina sta per rompersi.. prima che si rompa! insomma.. per evitare di restare appiedato. ho ancora la bobina originale e la vespa ha sempre sofferto di problemi all'impianto elettrico (principalmente per colpa dei fili che si rompevano), vorrei sapere anche se c'è un modo sicuro per capire se è la bobina che si è rotta

grazie a tutti!!

buona settimana

-Rhò-

http://www.vcomevespa.it

Inviato

8) Salve, io penso che una bobina come d'altronde quasi tutti i componenti elettrici o funzina o e' rotta, strada di mezzo non c'e ne, possono fare dei problemi pero' i cavi elettrici a causa di usura o altro. Sei vuoi metterti al sicuro, passa dalla piu' vicina rottamazione e cerca di procurarti il pezzo li e dopo averlo montato se l'anomalia continua vuol dire che devi continuare a cercare.ciao Fulvio L.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...