Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, recentemete ho dovuto aprire il mio motore, per la rottura di un paraolio, per cui essendo ceh avevo un Polini 177, ho ritenuto opportunuo fare tutti i lavori ceh suggerisce Marco per i polini.

Lunedì dovr├â┬▓ montare il tutto, ma per sdesso mi manca solo il getto max, o lo spruzzo come in genere si chiama; a me servirebbe un 125 o anche un 130, meglio grassa che magra, ma non sono riuscito a trovarene uno superiore a 120 circa!!!!!!

Premetto che sono della zona di Catania, ma se qualcuno anche da altri posto potrebbe aiutarmia trovare o a comprermi lo spuzzo su indicato gliene saei molto grato.

Ringrazio 2IS per la sua disponibilità , ma essendo lui della mia stessa zona voredi sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi

Grazie by salvo

Inviato

Infatti è difficile, alla fine io l'ho preso alla sip...

Io monto un 125, però appena montato il motore l'ho usato un bel po col 118 ed era ok!

Ciao!

Ale

Inviato

Beh io per adesso dispongo solo del 118, vorrà dire che camminerò

piano acnhe per questo e andro alla ricerca din un 125!!

MA SE QUALCUNO POTREBBE PROCURARMELO, pagando naturalmente gliene sarei grato??

Inviato

Anch'io dicevo vabbè monto il 118 e vado piano piano, invece qualche tirata l'ho fatta e mai problemi eh eh.... poi non ho notato differenze col 125, strano perchè 7 punti non sono pochi... boh!!

Forse i volisti di genova te lo riescono a procurare....

Ciao!!

Ale

Inviato

anche io 125 che però da quando ho montato una simonini mi va un po stretto, ho provato il 128 ed e troppo grasso, dovrei provare con qualcosa di intermedio ma non riesco a trovarlo.

nel frattempo mi e capitato per le mani un phbh 28, se lo monto in cosa cambia la vespa?

Inviato

Anch'io dicevo vabbè monto il 118 e vado piano piano, invece qualche tirata l'ho fatta e mai problemi eh eh.... poi non ho notato differenze col 125, strano perchè 7 punti non sono pochi... boh!!

eheh Pozzy, però tu stai in montagna, se pensi che anche rix usa un 105 sul polini senza lavori anzichè il canonico 108... Io che stò in pianura sul 166 malossi senza lavori ero carburato perfetto col 110!

Inviato

Pensa... durante le ferie sono andato con la vespa del fratello a fare un giro in valzoldana, gli avevo appena montato 177 polini rodato che avevo a casa con 108 di getto e foro sul filtro dell'aria. Quando ero a Forno di zoldo mi son dovuto fermare per togliere il filtro dell'aria perch├â┬¿ era grassissima (candela nerissima), andava a 4 tempi e non faceva pi├â┬╣ di 40 km/h!!! Alla fine sono tornato indietro e ho riprovato il giorno dopo portandomi dietro i getti... arrivato sempre lì, ho montato un 103 e andava benissimo, carburata alla perfezione!

Inviato

va beh, no penso che in un polini con tutti i lavori che suggerisce marco sia indicato un 103, io mi riferivo alla difficontà di reperire i geti da 118 in su!

Cmq stamattina sono stato a Catania e ne ho trovato uno 122, spero possa bastare, magari mentre farò il rodaggio vedro che colore è la candela, ma se qualcuno avesse un 125/128 potrebbe farmi un favore

Grazie by Salvo

Inviato

va beh, no penso che in un polini con tutti i lavori che suggerisce marco sia indicato un 103

Polini senza lavori... io per i getti non ho avuto problemi fin'ora... me li procura il meccanico, ma non so dove li peschi lui...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...