Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti avevo detto che a zafferana qualcuno mi aveva ripreso!!!da fastidio che ad organizzare non sia un club. quello mi ha detto che così facendo togliamo persone dai club.entriamo nel loro "territorio"!!!ma ti rendi conto???? come se uno è iscritto ad un club non può farsi neanche una passeggiata con la sua vespa se non lo dice il presidente!!!chi vuol venire veramente non bada a queste cose, viene e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello mi ha detto che così facendo togliamo persone dai club.entriamo nel loro "territorio"!!!ma ti rendi conto???? come se uno è iscritto ad un club non può farsi neanche una passeggiata con la sua Vespa se non lo dice il presidente!!!

La solita mentalita' siculo-pakistana.

TANTI NEMICI,TANTO ONORE!!!

Puoi dirlo forte, fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma non penso sia mentalità da siciliani ma da italiani in genere!

posso dirti che le isole felici esistono: nel mio motoclub si stanno dando da fare per trovare qualche partecipante, altro che boicottare!

da noi il problema è diverso:

le vespe del nostro club entrano solo per via dell'assicurazione, e vengono usate al posto degli scooter, ma chiedigli di fare un raduno e li vedi con gli occhi fuori dalle orbite come se tu fossi un marziano....

no comment.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna dire che non tutti i club sono così! alla fine solo uno si è sentito minacciato dalla presenza della "SICILIA VESPISTA"!!!!!ricordo che uno ha detto : cosa non si fa per far soldi!!

AHAHAHAHAH! Sta gente è tanto triste. Si facciano i giretti al centro in corteo con la fascia del VC davanti va..... :roll:

Mi siete mancati anche voi Free!!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Saetta perche' scrivo quelle cose? Questi 2 signori fanno scopa con il presidente di un VC isolano (non di CT) che ho contattato diversi anni fa. Alla richiesta di informazioni sulle loro attivita' mi ha risposto con aria snob: "si, ma noi non la conosciamo, dobbiamo sapere chi e' lei prima di poterla iscrivere.".

Come?? Gli ho risposto che non avevo il pedigree, e l'ho chiusa li' per educazione.

Scusate, ma questi ragionamenti mi fanno diventare Savvatore, il figlio di Saro Alliccaricchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca sarebbe divertente che tu ed i tuoi amici fondiate un club che non esiste.

L'isola che non c'è, gratuito per tutti e socio chi vuole.

Tipo Vespa Club Montelusa ( o Vigàta .. ) , Presidente onorario Camilleri e segretario il commissario Montalbano.

Qualichicosa si potesse fari ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...