Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono andato a controllare a distanze di 2 ore e non c'era nulla.

Pomeriggio ricontrollo.

Speriamo bene.

premesso che la scorsa settimana ho fatto fare un bel tagliando alla Vespa...

Questa mattina sono andato a comprare i cavi di scorta...eventualmente qualcuno mi aiuterà a montarli in caso di bisogno.

Rientrando in garage ho visto una chiazza d'olio proprio dove posteggio la Vespa.

Non è scuro,ma è chiaro. Sembrerebbe olio del miscelatore.

Per prima cosa ho messo un bel cartone per capire bene da dove scola e soprattutto a quando risale,potrebbe essere infatti che la chiazza non sia fresca...come spero!

Mi sa tanto che passerò un bel pomeriggio in officina!

Ti conviene dare una pulita al motore, così sei in grado di vedere le eventuali "scolature" ed individuare prima le cause.

Se scola miscela e la benzina ha il tempo di evaporare, per terra rimane olio ed una chiazza un pò più larga 8)

Nel link evidenziato da Pxoso non si vede una mazza...ci hanno ripensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.stileomd.it/phpBB3/viewtopic.php?f=7&t=1986

Facciamo un R(A)IDE. Partendo dal presupposto che in gruppo(ne) scorrazziamo per le madonie. Insomma non passeggiamo.

Cmq, scherzi a parte facciamo un RAID. Che io sappia.

Controllavo i miei fili ed ho visto che ho solo i fili e la candela. Mi mancano.....come si chiamano quelli che si associano ai fili frizione/accelleratore??? :mrgreen: In caso prestate.... :P

Eh si l'adesivo alla fine colpisce tutti. Luca portali che andranno a ruba. Ovviamente io non pago. 8):mrgreen: (scherzo.....forse.... :evil::D:mrgreen: )

Minchia stai murennu!!!!! VOGLIO PARTIRE!!!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sfebbrato domani presente !

Giravo su VOL e mi accorgo che qualcuno si è appropriato del mio ex nick.

Nick del quale avevo cancellato l'account in seguito ad uno scontro con un moderatore.

Nulla di illegale ma .... voi pensate si chiami federico e sia nato nel 62 come me ?

Possibile ...

Non ha un solo messaggio su nessun post.

Strano .

Un dispettuccio infantile ?

Chi può essere stato ?

Chi è fede62 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato alle 14.00 a Taormina.

Domani riporterò il numero di Km

Mi dispiace che con Luca70,waltors,2is ed i continentale(francesco&francesco) ci siamo divisi nella strada di rientro (Gela-Catania)

Spero tutto bene!

Luca ti ho inviato un sms sui due numeri di cell... ed a chiamarti.

Ora speigo il fatto:

Nel tornare c'è stata una sosta(dove tutti ci siamo fermati)per un cambio vespa,2IS voleva provare la vespa di Luca70...

Dopo un pò di Km ho rivisto i due fermarsi ed ho pensato al ri-cambio dei mezzi...

A questa sosta non mi sono fermato,ma ho deciso di proseguire da solo, credendo che tanto mi avrebbero ripreso vista la mia andatura tranquilla e moderata.

Ma questo non è avvenuto.

Spero veramente tutto bene!

Un abbraccio a tutti voi ed un ringraziamento a Luca70 che si è sbattuto non poco per questo evento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro POLISTES ci siamo chiesti tutti che fine avevi fatto, ora sappiamo che e' andato tutto bene.

Io e l'altro FRANCESCO siamo rientrati intorno alle 17.00 e' andato tutto per il verso giusto.

All'attivo ho circa 680 chilometri percorsi senza il minimo problema con il mio cavallo rosso.

Al prossimo evento, spero sia presto.

VESPINSON: RALLY 200 ROSSO CORSA. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...