Freerider Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Ah, Luca70, la scritta sulla fascia non si potrebbe mettere sotto lo stemma, magari con un tipo di carattere diverso? (lo so, era una bozza....) Cita
GIANNJ Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 RAGA DOBBIAMO CENARE TUTTI ASSIEME!!ke cos'è sta cosa? io ci sto io no tu si forse tutti assieme!! Stra Q8! ma il vinello è buono in questo ristorante? .........non vorrei mi seccasse la gola, no???? Cita
Saetta Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 sono daccordo ma non puoi puntare la pistola a nessuno! e poi, pensiamo alla domenica anche! ricordiamoci che c'è il ritorno a casa che sciuppia Cita
Davidepx125 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 certo ke no dani! W la democrazia! Ma è Assurdo dividersi per cena... Cita
Davidepx125 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 ma nn hai risposto! tu ke c sei stato! ci entriamo in 45 da donna rosa? si può fare una tavolata? e 2 grandi tavolate? Cita
luca70 Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Ah, Luca70, la scritta sulla fascia non si potrebbe mettere sotto lo stemma, magari con un tipo di carattere diverso? (lo so, era una bozza....) io a voi vi leggo nella mente..... quale vi piace??? io direi la 3 o la seconda ma con la scritta più corta( se no va dietro lo scudo). veloci a decidere!!! Cita
essecento Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Da donna Rosa 43 persone riempiono la trattoria. Se telefoniamo per tempo FORSE ci prenota la sala e ci sistemiamo meglio che possiamo. Non so....bisognerebbe chiedere. Io lo ricordo "piccolo" ma logisticamente una tavolata ad U si potrebbe fare....penso. Davide vacci domani e fai un sopralluogo. Diglielo di me e Danilo che siam stati li a fine agosto e che lo stiamo sponsorizzando da Messina. Capace che si pria. Cita
Davidepx125 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 agli ordini! come si chiama il figlio? Cita
essecento Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 PEnsavo che sarà sabato mattina......potrebbe non accettare sebbene 43 coperti a 20€ sono 860€ in 3 ore......io dico che accetta ahahah! Non ricordo, mi spiace. Beh lo riconocsi subito. E' grassoccio, occhiali, viso simpatico. Mi farebbe piacere che fossimo tutti presenti. Sebbene capisco che ci può esser il vegetariano, a chi non piace il pesce, chi magari vorrebbe risparmiarsi sti 20-25 euro di cena ma trovo che dopo una lunga giornata in vespa passare la serata insieme a bere e mangiare sia un must. Free, che intendi per menu alternativo? Hai esigenze particolari (ciliachia o come si chiama, vegetariano.....) oppure preferisci scegliere alla carta? Davide, domani quando vai....scherzaci un pò è un tipo simpatico, ha pure una vespa insomma "travagghialu". Se ti spara un prezzo alto ricordagli che 2 tuoi amici sono stati da lui a fine agosto con le ragazze e che con 23 euro li ha fatti mangiare a scoppio (antipasti ricchissimi, 1 primo abbondantissssssimo....ci potevano mangiare in 2, dolce, caffè, amaro, acqua e vino della casa). Siamo 40 (uno più uno meno)......si fa ricco in 3 ore. Però non vorrei che ti accordi per 40-43 persone e poi, come ho scritto più su, siamo la metà. Cita
luca70 Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2008 ...sul fatto che si fa ricco in 3 ore, se il posto è buono come tu dici di sabato sarà pieno lo stesso, Davide dato che ci sei, fatti un giro delle Pizzerie anche( e che siano grandi)... la fascia la scelgo io??? Cita
Davidepx125 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Però non vorrei che ti accordi per 40-43 persone e poi, come ho scritto più su, siamo la metà. appunto! io vado dmn pomeriggio fino alle 14 abbiamo tempo per decidere tutto... che tipo di menu gli faccio fare? pesce? carne? misto? @LUCA fascia numero 2!!! Cita
vesponeforever Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Luca70 ha detto quale vi piace??? io direi la 3 o la seconda ma con la scritta più corta( se no va dietro lo scudo). veloci a decidere!!! Penso la seconda, con scritta tricolore. Per la cena da Donna Rosa, al 99,9% il gruppo Nisseno è d'accordo, ma ovviamente non posso decidere io per gli altri, domani confermo, devo fare un giro di telefonate. Il locale è purtroppo piccolo e temo che, per il sabato sera, preferiscono avere dei tavoli da "mangia e susiti", piuttosto che una tavolata che si siede alle 9 e si alza a mezzanotte. Sarebbe opportuno che Davide prendesse contatti con qualche altro locale più ampio che sarebbe felice di accoglierci senza dovere rinunziare agli altri clienti del sabato. Sigh, sigh, però da Donna Rosa si mangia bene, speriamo di farcela. Dimenticavo. Luca70, oggi ho versato le 6 quote che mancavano. Hai un MP. Cita
dfteam Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Teniamo in considerazione anche il carburante del carroscopa. Sinceramente non so quanto possa consumare. Il Daily? 7 km/l, se sei delicato.Teniamo in conto allora 100euro di gasolio tra andato e ritorno. Per la fascia, mi piace la terza. Cita
Freerider Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 @ luca70: la 3!!! la 3!!!! Free, che intendi per menu alternativo? Hai esigenze particolari (ciliachia o come si chiama, vegetariano.....) oppure preferisci scegliere alla carta? No, non sono celiaco e neanche vegetariano, diciamo per farla breve che ho una dieta da diabetico senza avere diabete. Ma poi io non ho detto che non vengo! Anche perche' qualunque locale ha qualcosa di leggero sul menu, quindi non vedo problemi. Mi preoccupava il fatto di non poter variare i piatti dopo aver prenotato il menu fisso, tipo quell'agriturismo di Gangi, che non si ritrovava neanche 2 uova da fare strapazzate. Non ho nient'altro da aggiungere, per ora. Salutamu (e cacciamu) Cita
vick75 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Cmq comunico che io e il mio gruppo ci accolliamo la cena da donna rosa quindi puoi prenotare per tutti. Alla fine partiamo insieme no'? e la serata la passiamo pure insieme evviva donna rosa!!! Cita
Ospite Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Ragazzi, Luca, devo dare forfait. Un importante e non rinunciabile congresso ad Amsterdam ... Mi spiace, mi sarebbe piaciuto moltissimo vespare con voi e con Giannj che si fa le alte Madonie in monoruota sul rally ... Sarà per un prossimo raid . In bocca al lupo per tutti voi . Federico Cita
waltors Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 RAGA DOBBIAMO CENARE TUTTI ASSIEME!! ke cos'è sta cosa? io ci sto io no tu si forse tutti assieme!! allora da un grandissimo lato ha ragione il Pxoso.. dall'altro in effeti non si può costringere nessuno. ma allora non avrebbe senso tutto sto coso se poi il mmento più luingho che passiamo senza vespa lo spendiamo separati... comuqnue per me possiamo mangiare dove volete voi... certo non fateci unscire 100 euzi come se fossimo da Luca70 Per la fascia.. dico la seconda.. ma io e il tricolore non andiamo molto d'ok.. Per il resto che dire.. cribbio Fede.. ci ammaroni... miiii peccato.... ci si vede 11 ott alle 11:30... CERCATE DI ESSERE PUNTUALI ALMENO STA VOLTA!!!!!!! Cita
luca70 Inviato 27 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2008 comuqnue per me possiamo mangiare dove volete voi... certo non fateci unscire 100 euzi come se fossimo da Luca70 oh, ma secondo te come me la devo pagare l'elaborazione della vespa??? da qualche parte devono uscire!! e comunque a te farei lo sconto, 99 neuri!! Cita
GIANNJ Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 Ragazzi, Luca, devo dare forfait. Un importante e non rinunciabile congresso ad Amsterdam ...Mi spiace, mi sarebbe piaciuto moltissimo vespare con voi e con Giannj che si fa le alte Madonie in monoruota sul rally ... Sarà per un prossimo raid . In bocca al lupo per tutti voi . Federico certamente da parte mia e da parte di tutti i ragazzi della Sicilia Vespista la tua presenza sarebbe stata molto gradita, ma sappiamo bene che gli impegni di lavoro non possono e non devono mai essere messi da parte. che dire..................ci vediamo alla prox. ciao gianni Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 del resto se la dobbiamo fare porca facciamola porca! o no? tanto con questi restauri sto diventando ricco!!!! Cita
luca70 Inviato 27 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2008 eh, con le tariffe che applichi , per forza!! Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Inviato 27 Settembre 2008 con le tariffe che applico a motozappare me ne posso andare. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini