Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
RAGA DOBBIAMO CENARE TUTTI ASSIEME!!

ke cos'è sta cosa?

io ci sto

io no

tu si

forse

tutti assieme!! :wink:

Stra Q8!

ma il vinello è buono in questo ristorante? .........non vorrei mi seccasse la gola, no???? :D

Inviato
Ah, Luca70, la scritta sulla fascia non si potrebbe mettere sotto lo stemma, magari con un tipo di carattere diverso? (lo so, era una bozza....)

io a voi vi leggo nella mente.....

:twisted:

manifestazione42tb2.th.jpgthpix.gif

quale vi piace???

io direi la 3 o la seconda ma con la scritta più corta( se no va dietro lo scudo).

veloci a decidere!!!

Inviato

Da donna Rosa 43 persone riempiono la trattoria. Se telefoniamo per tempo FORSE ci prenota la sala e ci sistemiamo meglio che possiamo. Non so....bisognerebbe chiedere. :)

Io lo ricordo "piccolo" ma logisticamente una tavolata ad U si potrebbe fare....penso.

Davide vacci domani e fai un sopralluogo. Diglielo di me e Danilo che siam stati li a fine agosto e che lo stiamo sponsorizzando da Messina. Capace che si pria.

Inviato

PEnsavo che sarà sabato mattina......potrebbe non accettare sebbene 43 coperti a 20€ sono 860€ in 3 ore......io dico che accetta ahahah!

Non ricordo, mi spiace. Beh lo riconocsi subito. E' grassoccio, occhiali, viso simpatico. :)

Mi farebbe piacere che fossimo tutti presenti. Sebbene capisco che ci può esser il vegetariano, a chi non piace il pesce, chi magari vorrebbe risparmiarsi sti 20-25 euro di cena ma trovo che dopo una lunga giornata in vespa passare la serata insieme a bere e mangiare sia un must.

Free, che intendi per menu alternativo? Hai esigenze particolari (ciliachia o come si chiama, vegetariano.....) oppure preferisci scegliere alla carta?

Davide, domani quando vai....scherzaci un pò è un tipo simpatico, ha pure una vespa insomma "travagghialu". Se ti spara un prezzo alto ricordagli che 2 tuoi amici sono stati da lui a fine agosto con le ragazze e che con 23 euro li ha fatti mangiare a scoppio (antipasti ricchissimi, 1 primo abbondantissssssimo....ci potevano mangiare in 2, dolce, caffè, amaro, acqua e vino della casa).

Siamo 40 (uno più uno meno)......si fa ricco in 3 ore.

Però non vorrei che ti accordi per 40-43 persone e poi, come ho scritto più su, siamo la metà.

Inviato

...sul fatto che si fa ricco in 3 ore, se il posto è buono come tu dici di sabato sarà pieno lo stesso, Davide dato che ci sei, fatti un giro delle Pizzerie anche( e che siano grandi)...

la fascia la scelgo io???

Inviato

Però non vorrei che ti accordi per 40-43 persone e poi, come ho scritto più su, siamo la metà.

appunto!

io vado dmn pomeriggio

fino alle 14 abbiamo tempo per decidere tutto...

che tipo di menu gli faccio fare?

pesce?

carne?

misto?

@LUCA fascia numero 2!!!

Inviato

Luca70 ha detto

quale vi piace???

io direi la 3 o la seconda ma con la scritta più corta( se no va dietro lo scudo).

veloci a decidere!!!

Penso la seconda, con scritta tricolore.

Per la cena da Donna Rosa, al 99,9% il gruppo Nisseno è d'accordo, ma ovviamente non posso decidere io per gli altri, domani confermo, devo fare un giro di telefonate.

Il locale è purtroppo piccolo e temo che, per il sabato sera, preferiscono avere dei tavoli da "mangia e susiti",

piuttosto che una tavolata che si siede alle 9 e si alza a mezzanotte.

Sarebbe opportuno che Davide prendesse contatti con qualche altro locale più ampio che sarebbe felice di accoglierci senza dovere rinunziare agli altri clienti del sabato.

Sigh, sigh, però da Donna Rosa si mangia bene, speriamo di farcela.

Dimenticavo. Luca70, oggi ho versato le 6 quote che mancavano. Hai un MP.

Inviato
Teniamo in considerazione anche il carburante del carroscopa. Sinceramente non so quanto possa consumare.
Il Daily? 7 km/l, se sei delicato.

Teniamo in conto allora 100euro di gasolio tra andato e ritorno.

Per la fascia, mi piace la terza.

Inviato

@ luca70: la 3!!! la 3!!!!

Free, che intendi per menu alternativo? Hai esigenze particolari (ciliachia o come si chiama, vegetariano.....) oppure preferisci scegliere alla carta?

No, non sono celiaco e neanche vegetariano, diciamo per farla breve che ho una dieta da diabetico senza avere diabete.

Ma poi io non ho detto che non vengo! Anche perche' qualunque locale ha qualcosa di leggero sul menu, quindi non vedo problemi.

Mi preoccupava il fatto di non poter variare i piatti dopo aver prenotato il menu fisso, tipo quell'agriturismo di Gangi, che non si ritrovava neanche 2 uova da fare strapazzate.

Non ho nient'altro da aggiungere, per ora.

Salutamu (e cacciamu)

Inviato

Cmq comunico che io e il mio gruppo ci accolliamo la cena da donna rosa quindi puoi prenotare per tutti.

Alla fine partiamo insieme no'? e la serata la passiamo pure insieme evviva donna rosa!!!

Inviato

Ragazzi, Luca, devo dare forfait. Un importante e non rinunciabile congresso ad Amsterdam ...

Mi spiace, mi sarebbe piaciuto moltissimo vespare con voi e con Giannj che si fa le alte Madonie in monoruota sul rally ...

Sarà per un prossimo raid .

In bocca al lupo per tutti voi .

Federico

Inviato
RAGA DOBBIAMO CENARE TUTTI ASSIEME!!

ke cos'è sta cosa?

io ci sto

io no

tu si

forse

tutti assieme!!

allora da un grandissimo lato ha ragione il Pxoso.. dall'altro in effeti non si può costringere nessuno. ma allora non avrebbe senso tutto sto coso se poi il mmento più luingho che passiamo senza vespa lo spendiamo separati...

comuqnue per me possiamo mangiare dove volete voi... certo non fateci unscire 100 euzi come se fossimo da Luca70 :mrgreen:

Per la fascia.. dico la seconda.. ma io e il tricolore non andiamo molto d'ok..

Per il resto che dire.. cribbio Fede.. ci ammaroni... miiii peccato....

ci si vede 11 ott alle 11:30...

CERCATE DI ESSERE PUNTUALI ALMENO STA VOLTA!!!!!!!

Inviato

comuqnue per me possiamo mangiare dove volete voi... certo non fateci unscire 100 euzi come se fossimo da Luca70 :mrgreen:

oh, ma secondo te come me la devo pagare l'elaborazione della vespa??? da qualche parte devono uscire!! e comunque a te farei lo sconto, 99 neuri!! :twisted:

Inviato
Ragazzi, Luca, devo dare forfait. Un importante e non rinunciabile congresso ad Amsterdam ...

Mi spiace, mi sarebbe piaciuto moltissimo vespare con voi e con Giannj che si fa le alte Madonie in monoruota sul rally ...

Sarà per un prossimo raid .

In bocca al lupo per tutti voi .

Federico

certamente da parte mia e da parte di tutti i ragazzi della Sicilia Vespista la tua presenza sarebbe stata molto gradita, ma sappiamo bene che gli impegni di lavoro non possono e non devono mai essere messi da parte.

che dire..................ci vediamo alla prox.

ciao

gianni

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...