jan150px Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 finalmente sono riuscito ad riscrivermi Cita
jan150px Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 polistes finalmente ci sono riuscito ,la vespa è pronta? Cita
jan150px Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 ciao a tutti i vespisti io sono jan! Cita
Freerider Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Quando aggiornate, non escludete i miei prodi vespisti nisseni dall'elenco, altrimenti non li faccio venire..... Ma non ho capito che c'e' da aggiornare, mi pare che ci si vede tutti a cefalu' e si va tutti in pizzeria, o sbaglio? Tra l'altro, nelle liste manca sempre Giannj........ Diamo il benvenuto a jan150px. Cita
vesponeforever Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Nell'ultimo aggiornamento di Essecento risultava Vesponeforever + 3, con le misure delle maglie, per cui ho dovuto correggere, per evitare problemi con le magliette. Benvenuto jan150PX Cita
Davidepx125 Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 gaetano nn ci viene a cefalù e al 99% nenake io... vespisti t-shirt tg. Polo tg. incontro Ristorante o pizzaria insieme Vespinson 150 CEFALU' si luca70 CEFALU' si freerider 1 tg. L fede62 CEFALU' si pxoso 1 tg. M NON SI SA SI +gaetano LICATA SI waltors CEFALU' essecento 1 Tg. L 1 Tg. XL CEFALU' si 2IS CEFALU' Tony Subwoofer 1 Tg XXL CEFALU' SI DFteam 1 Tg. M e 1 tg. S CEFALU' Si+Si (per 2) alecs 1 tg.S CEFALU' saetta 1 tg.L CEFALU' si vick 75 15 MAGLIETTE N. 6 L + N. 6 M + N. 1 S + N. 2 XXL si vesponeforever + 9 - magliette n.5tg. L - n.3 tg. XL - n.2 tg XXL CEFALU'- SI polistes 1 tg.M 1 tg.M Messina si jan 1 tg.L 1 tg.L Messina si GIANNJ Cefalù Si Cita
essecento Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Ok ma basta aggiornare tanto tutto è stato fatto. Benvenuto jan!!! Cita
waltors Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 gaetano nn ci viene a cefalù e al 99% nenake io... ou ou ou.... non incominciamo a fare scherzi!!! tu vuoi dire che non vieni a cefalù, ma ci vediamo a mezzastrada.. tipo da qualche parte che preferisci.. GIUSTO??? Cita
essecento Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 No. Mi sa che lui si fa trovare a Licata. Cita
Davidepx125 Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 io vorrei venire a cefalù! nn ho problemi a farmi la strda, anke da solo! ma ho scuola il sabato! ed esco alle 13 e 30!!! è già allarmante il fatto ke me ne vado a metà ottobre solo a cefalù in vespa...aggiungici che mi calio la scuola e il gioco è fatto....la mamma è comprensiva si ma s emi calio la scuol ann ci sta... sabato c'è mate,fisica, storia e filosofia... se parto alle 13 e 30 voi sarete già a buon punto... nn so ke fare picciò... CERCO CONSIGLI!!!! sensati però.... Cita
Saetta Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 ci aggiorniamo appena esci da scuola e ti diaciamo a che punto siamo arrivati! oppure ti firmo la giustificazione io!!!!!! Cita
essecento Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Davide non sai fare la firma dei tuoi????? Chiamaci appena esci da scuola e fiondati verso di noi.... Alle 13.30, partendo alle 12.00 da Cefalù non credo che saremo così "a buon punto" come pensi. Cita
Freerider Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 La scuola...... comu ci turnassi.......... Cita
Polistes Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 ti veniamo a prendere all'uscita da scuola! Ah...scherzo. Beh se è fondamentale ad inizio anno non caliare. Io farei cosi appena esci chiama e ci veniamo incontro. Jan finalmente! Cita
Polistes Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 -------------------------------------------------------------------------------- Quando aggiornate, non escludete i miei prodi vespisti nisseni dall'elenco, altrimenti non li faccio venire..... vespisti t-shirt tg. Polo tg. incontro Ristorante o pizzaria insieme Vespinson 150 CEFALU' si luca70 CEFALU' si freerider 1 tg. L fede62 CEFALU' si pxoso 1 tg. M CEFALU' si +gaetano CEFALU' si waltors CEFALU' essecento 1 Tg. L 1 Tg. XL CEFALU' si 2IS CEFALU' Tony Subwoofer 1 Tg XXL CEFALU' SI DFteam 1 Tg. M e 1 tg. S CEFALU' Si+Si (per 2) alecs 1 tg.S CEFALU' saetta 1 tg.L CEFALU' si vick 75 15 MAGLIETTE N. 6 L + N. 6 M + N. 1 S + N. 2 XXL si vesponeforever + 9 - magliette n.5tg. L - n.3 tg. XL - n.2 tg XXL CEFALU'- SI polistes 1 tg.M 1 tg.M Messina si jan150px 1 tg.L 1 tg.L Messina si Cita
essecento Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Figghioli non c'è più un ca**o da aggiornare. U vuliti capiri si o no? Cita
Freerider Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 BASTAAAA!!!!! E' perfettamente inutile reiterare la lista! Chisti semu.... e il buon Giannj lo togliete sempre, che vi ha fatto? Pxsoso, quando esci da scuola chiama, tanto il telefono non lo sentira' nessuno scherzo (ma non troppo), conviene che chiami dfteam sul carroscopa. Cita
luca70 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 allora, basta aggiornare tanto non c'è + tempo per ordinare nulla. RIEPILOGO DEFINITIVO!! magliette e polo ne ho fatte fare 50. sia le t-shirt.sia le polo sono fruit of the loom quindi ho scalato una taglia a tutti perchè vestono enorme!! la fascia và in stampa la n.2 con scritta + corta se no esce dallo scudo. ...ci sono ancora 4 posti in albergo per gli ultimi indecisi RILASSATEVI!!!! NON C'è + NIENTE DA FARE!!! BISOGNA SOLO ASPETTARE!!! vi consiglio di comprarvi una tuta pioggia...io con ste previsioni non ci sto capendo una mazza!!! dovrebbe essere bello, ma quì piove!! Cita
Freerider Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 E' un po' prestino x le previsioni, stando all'ultimo aggiornamento piove sempre tranne quando ci interessa. Inoltre, ripeto, vediamo di organizzare il giro dell'indomani (senza creare nuove liste). Luca70, non ho capito, alcuni di noi c'eravamo gia' scalati una taglia, spero tu l'abbia tenuto presente. Cita
Polistes Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Figghioli non c'è più un ca**o da aggiornare. U vuliti capiri si o no? man tranquillo! calmo ... only calmo Ho aggiornato il nickname di jan...dopo che ha fatto la nuova registrazione si chiama jan150px e non più semplicemente jan. Non era fondamentale,ok. Cita
Polistes Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 allora, basta aggiornare tanto non c'è + tempo per ordinare nulla.RIEPILOGO DEFINITIVO!! magliette e polo ne ho fatte fare 50. sia le t-shirt.sia le polo sono fruit of the loom quindi ho scalato una taglia a tutti perchè vestono enorme!! la fascia và in stampa la n.2 con scritta + corta se no esce dallo scudo. ...ci sono ancora 4 posti in albergo per gli ultimi indecisi RILASSATEVI!!!! NON C'è + NIENTE DA FARE!!! BISOGNA SOLO ASPETTARE!!! vi consiglio di comprarvi una tuta pioggia...io con ste previsioni non ci sto capendo una mazza!!! dovrebbe essere bello, ma quì piove!! avevo detto una M non vorrei che ora la s mi stia stretta... Cita
luca70 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 E' un po' prestino x le previsioni, stando all'ultimo aggiornamento piove sempre tranne quando ci interessa.Inoltre, ripeto, vediamo di organizzare il giro dell'indomani (senza creare nuove liste). Luca70, non ho capito, alcuni di noi c'eravamo gia' scalati una taglia, spero tu l'abbia tenuto presente. ah no...questa mi è sfuggita!!! io vi avevo chiesto le taglie, che ne so che ve le autoscalate!!!! ...adesso siamo nei casini!!!!anche se conoscendovi e avendo visto la vestibilità, secondo me siamo a posto così...se così non fosse...siamo nella merda!!!...ma dico io perchè vi autoscalate ????? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini