Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ALLORA, a presto il sito della SICILIA VESPISTA,ieri sono stato al vespa tour e ho distribuito i volantini, devo dire un ottimo responso, la gente ha voglia di viaggiare ed è un pò stufa di questi raduni statici, col camioncino davanti al corteo a 40 all'ora!! comunque vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi un iscritto del mio motoclub mi ha fatto vedere il volantino, davvero carino!

sto spargendo la voce in giro ed ho messo quello stampato da essecento al mio negozio.

più tardi lo appendo dal mio mecca.

speriamo in una buona partecipazione!

ma non si può publicizzare anche sul sito dei katana?

penso che più siamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

o picciò ki me lo da il file ke me lo stampo e tappezzo gela.licata-vittoria.butera e niscemi!!???

nn skerzo!!!

luca70 mi dispiace nn essere venuto a taormina come ti avevo detto ormai un mese fa...quella cosa conservamela lo stesso però eh! :D

carusi giovedi se tutto va bene prendo la patente B :D:D:D

ps: per il ristorante della transiciliana ci penso io!

luca domani ti telefono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sembrare stressante ma ad ora i paganti sono....4!!!

io

Fede62

freerider

vespinson150(utente di un altro forum)

sono quasi sicuro che qualcun'altro mi chiederà di venire dopo la data ultima, e probabilmente riuscirò a trovargli un alloggio, ma non posso fare gadgets per 30 se poi ci troviamo in 10....non è per sfiducia, ma già c'ho impizzato gli adesivi SV, i volantini li offro io..e vabbè, no problems, ma le magliette e le toppe costicchiano e le faccio solo per gli iscritti in regola.

scusate...ma c'ho famiglia e una vespa che mi costa + di una mercedes!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...