Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Notizia da fonti certe che a Messina si è sparsa voce che qualche vespaclub non ci vede di buon occhio...

Perchè questi signori non vengono qui, si registrano e ci spiegano che cosa li infastidisce così tanto. :)

Ci sono Vespa Gang e Vespa Clan sparsi in tutto lo stivale che si organizzano per gli stracazzacci loro. Uno devo PAGARE una quota annuale per FARSI organizzare raduni PER PENSIONATI?

Guarda questi come stanno a rosicà, rosicàààààà, rosicàààààààà guarda questi come stanno a rosicààààààààà!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma queste notizie che il Vespa club messina è contro la transiciliana chi è che l'ha messa in giro? ero presente quando luca70 a zafferana ha dato il volantino al presidente, che non mi sembra abbia dato segni negativi sulla cosa anzi si è congratulato con luca.

Non ho scritto "il vespaclub di Messina", ho scritto che mi è stato riferieto che la manifestazione non è condivisa da qualche vespaclub siciliano. Ma non so chi.

Ho invitato un amico alla transiciliana e poi gli ho detto "ma sai che qualcuno quasi quasi ci ha rimproverato perchè si sta organizzando una manifestazione da vespisti indipendenti?".

Mi è stato risposto "si, ho sentito voci in giro".

Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vespista è per antonomasia indipendente. Boh.....

Torniamo a parlare della Transiciliana dai... :)

Così su due piedi, ve la sentite già di confermarmi la vs presenza a cena da Donna Rosa? Più siamo più riusciamo a tirar sul prezzo, magari ci facciamo riservare una delle sue salette (sebbene essendo sabato non sarà semplice....ma telefonando per tempo....)

Per darvi un'idea.....con 23€ cad. ad agosto in 4 abbiamo mangiato:

- antipasti di mare di ogni tipo (insalata di mare, polpo, sciabbacheddu, anciova ripiene, calamaro, nunnata e non ricordo l'altra metà della roba ma era tanta)

- 1 primo piatto da 150gr (non scherzo ci si mangiava in due)

- dolce

- amaro

- caffè

- vino della casa, coca cola, acqua

Se riusciamo a prenotare per una decina di persone o più credo che possiamo contrattare sul prezzo, il tizio credo si ricorderà di noi. Parlammo di vespe ad agosto.

Diciamo che con 20€ secondo me ci spariamo una cenetta con antipasti a pioggia (di pesce), primo abbondante, dolce, amaro, caffè e bevande.

P.S.: Dò per scontato che una cosa è mangiare in 2 un'altra in 20. Nel senso che nel primo caso va meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho incontrato 4 ragazzi su 4 vespe del vc furnari poco fa! stavano facendo il giro della sicilia in senso antiorario...li ho incontrati per culo...gli è caduto un bagaglio e si sono fermati...io passavo in macchina da li ke stavo andando da gaetano (altro vespista)...ci siamo conosiuti, gli ho dato gli adesivi della sicilia vespista e abbiamo parlato della transiciliana...loro nn verrannò perkè hanno già fatto sto gran bel giro adesso ma ne parleranno con sogi del club! molto simpatici e vespe fantastiche... www.vespaclubfurnari.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...