t5 Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Ho cercato a lungo senza trovare nulla....c'è qualche possessore di VBA (magari restaurata) che gentilmente potrebbe postarmi le foto della sua? Anticipatamente ringrazio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riqz Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 hehe magari fosse finito il mio restauro. Ho appena cominciato a lavorarci. Se ti interessa è in questo stesso forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t5 Inviato 25 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 L'avevo già visto, ti ringrazio, ma avevo bisogno delle foto a lavoro già terminato, che evidentemente nonostante sia un modello piuttosto comune, da reperire pare siano una rarità... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Raduno di qualunque genere e tipo
Da Pax 73, in Calendario raduni ed iniziative
Problema pedivella vespa px150 e
Da Pax 73, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pressione ruote vespa hp
Da vincenz07, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
consiglio cilindro rally 200
Da HaranBanjio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini