Vai al contenuto

Due Rally 200... una gia' vista, l'altra straniera


dr4go

Messaggi raccomandati

Mi sembra di averla gia' vista in giro questa vespa qua...

http://www.subito.it/vi/3042395.htm?ca=6_s&c=3

Secondo voi quelle frecciazze oscene cosa "lasciano" (ovvero quanti e che tipo di buchi) sulla carrozzeria? gia' il manubrio ne ha risentito con quel placcone nero.... Quanto offrire?

Quest'altra mi piace parecchio, ma il discorso dei documenti mi quadra poco, voi che dite? Io sono di Padova e la vespa sarebbe a Treviso il 7 settembre da quel che mi è stato detto. Peccato per i cerchi, ma 4300 così li vale?

http://www.subito.it/vi/3030401.htm?ca=6_s&c=3

Aspetto le vostre preziosissime indicazioni, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Beh, però non è male... se limasse qualcosina sul prezzo si puo fare

A 5500 come minimo le frecce me le deve levare lui, e fare un lavoro di ripristino professionale.

Non esiste proprio...Rally perfette a 5000 si trovano ancora.

Anche a meno. Da Bulgarelli che è un commerciante la sua "senza frecce" colore rosso corsa, la vende(va) se non sbaglio a 4.500 € ed è messa come questa. Vedo che è di Modena. Ma qui devi sapere che l'aria umida aumenta tutto, anche il livello delle belle illusioni.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la vendeva, magari un anno fa.

A meno di 5000 con pazienza si trova qualcosa tra i privati (parlo sempre di annunci e vespe ottime, eh...): per i commercianti, questi ormai sono prezzi datati.

Sfido chiunque ad indicarmi un commerciante di vespe che ha tuttora in vendita una Rally 200 ottima a 4500 euro o giù di li...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai commercianti non so ma dai privati si trova qualcosa sui 4000/4500

Boh... se parliamo di annunci su internet di vespe OTTIME (per ottime intendo sia di meccanica che di motore che di documenti), anche da privati annunci sui 4000 è quasi un anno che non li vedo e anche quando ci sono, poi vai a vedere e c'è sempre qualcosa che non va.

Se si parla di gente che non mette l'annuncio e fa passaparola per la vendita, allora si trovano sicuramente anche a meno, ma è un'altro discorso.

Ribadisco la mia teoria sui commercianti e ribadisco comunque che 5500 per la vespa con le frecce è tanto.

Se le togliesse lui e abbassasse di un 5-700 euro, allora sarebbe più in linea col mercato, seppure secondo me siamo sempre alla soglia della speculazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...