Vai al contenuto

summer jamboree 2008 16/24 agosto

Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

eri sera sono andato vespato,

all'andata ci ho messo due ore, causa rottura filo acceleratore, e impazzimento su strade alternative attorno ancona..... al ritorno con un'ora e unquarto si è fatta!

comunque inconvenienti a parte mi sembra che quest'anno ci sia molta + gente che partecipi, anche signore di una certa età si mettono in ghingheri.

stasera c'è l'evento "CLU"(........come si scrive clu?.......che sono ignorantissimo..in tutti i sensi!)

gli STICAZZ.....opps gli STRAY CATS

comunque io sarò lì sabato dal pomeriggio a notte fonda, per i volisti della zona che vorrebbero farsi un bel birrozzo in compagnia il mio numero è tretretretre072611

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi viene consiglio di arrivare con una vespa non PX, perche con una vecchietta ti fanno parcheggiare proprio dentro alla festa.

L'anno scorso col VNB il vigile in persona che stava nelle transenne allì'ingresso mi disse "prego vada di la lei", figata bestiale parcheggiare direttamente in piazza nel mezzo della festa!!!!!E la mia donna se l'è goduta che col le scarpine da fata non ha camnminato nemmeno per 10 metri!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche quest'anno l'avvenimenti + atteso di fine estate:

http://www.summerjamboree.com/

una settimana da sballo/ballo con musica/moto/macchine e gentaglia very cool in quel di senigaglia (an)

non si può mancare....

eh eh eh...e chi è mancato? Io vado da almeno 5-6 anni...è meraviglioso ed ogni volta naturalmente mi calo nell'atmosfera!

Quest'anno sono stato giovedì 21, magnato e bevuto benissimo e musica da sballo...bella gente e bei mezzi...insomma, garantito!

Ciao palluccio! ci vieni al toscoemiliano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...