DARIOCAS Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 com'è che riuscite a vedere gli itinerari all'estero? o magari c'è qualche sito differente? mi piacerebbe organizzare qualche viaggio all'estero avendo le indicazioni più precise possibili, ma via michelin non riesco ad usarlo per l'estero (magari sono scemo io) grazie alle anime pia che mi risponderanno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Con viamichelin ti muovi tranquillamente in tutta Europa. Prova ancora. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boomhauer Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 occhio che devi anche cambiare la nazione quando metti una città estera... magari metti città: Parigi e lasci nazione: Italia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 occhio che devi anche cambiare la nazione quando metti una città estera... magari metti città: Parigi e lasci nazione: Italia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lml Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Via Michelin è molto facile da usare, ma non sempre le indicazioni sono precise. Comunque vrifica quello detto sopra, magari non cambi la nazione. Ciao Federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespucci Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Felino Stato: Italia Regione: Emilia-Romagna Provincia: Parma Coordinate: [1] 44┬░42ÔÇ▓0ÔÇ│N 10┬░15ÔÇ▓0ÔÇ│E´╗┐ / 44.7, 10.25]Coordinate: [2] 44┬░42ÔÇ▓0ÔÇ│N 10┬░15ÔÇ▓0ÔÇ│E´╗┐ / 44.7, 10.25] Altitudine: 180 m s.l.m. Superficie: 38 km┬▓ Abitanti: 7.963 31-05-2007 (fonte Istat) Densità: 210 ab./km┬▓ Frazioni: Barbiano, Ca' Cotti, Ca' Gialla, Casale, Monticello, Parigi, Poggio, San Michele Gatti, San Michele Tiorre, Sant'Ilario Baganza, Soragnola C'è il museo del salame l├¡ vicino!! Da non perdere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARIOCAS Inviato 23 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 non mi sono spiegato bene.. es: luino italia, lugano svizzera. Pensa per un po', poi mi compare partenza luino arrivo luino :la ricerca non è possibile. come c..zo faccio a vedere quanta strada c'è tra luino e lugano? per alcuni percorsi non mi da problemi, per altri si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stecur78 Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=luino&strDestCityCountry=185&strDestAddress=&strDestMerged=lugano&choiceType=1&ie=UTF-8&x=0&y=0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARIOCAS Inviato 23 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 comunque ho insistito e ce l'ho fatta, ora anche luino lugano mi esce.. ultima domanda: quante tappe intermedie si possono inserire? nell'opzione sul computer ne ho solo 3, si possono aggiungere? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 quante tappe intermedie si possono inserire? Sono 24 Km, quante tappe vuoi inserire? HE HE HE HE HE.. Credo siano la massimo 3. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARIOCAS Inviato 23 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Sono 24 Km, quante tappe vuoi inserire? faccio spesso la pipi', per cui mi fermo spesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini