Vai al contenuto

per chi se ne intende di via michelin

Condividi

Messaggi raccomandati

com'è che riuscite a vedere gli itinerari all'estero?

o magari c'è qualche sito differente?

mi piacerebbe organizzare qualche viaggio all'estero avendo le indicazioni più precise possibili, ma via michelin non riesco ad usarlo per l'estero (magari sono scemo io)

grazie alle anime pia che mi risponderanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Felino

Stato: Italia

Regione: Emilia-Romagna

Provincia: Parma

Coordinate: [1] 44┬░42ÔÇ▓0ÔÇ│N 10┬░15ÔÇ▓0ÔÇ│E´╗┐ / 44.7, 10.25]Coordinate: [2] 44┬░42ÔÇ▓0ÔÇ│N 10┬░15ÔÇ▓0ÔÇ│E´╗┐ / 44.7, 10.25]

Altitudine: 180 m s.l.m.

Superficie: 38 km┬▓

Abitanti: 7.963 31-05-2007 (fonte Istat)

Densità: 210 ab./km┬▓

Frazioni: Barbiano, Ca' Cotti, Ca' Gialla, Casale, Monticello, Parigi, Poggio, San Michele Gatti, San Michele Tiorre, Sant'Ilario Baganza, Soragnola

C'è il museo del salame l├¡ vicino!!

Da non perdere....

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono spiegato bene.. es: luino italia, lugano svizzera. Pensa per un po', poi mi compare partenza luino arrivo luino :la ricerca non è possibile.

come c..zo faccio a vedere quanta strada c'è tra luino e lugano? per alcuni percorsi non mi da problemi, per altri si

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...