CarmineNA Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Salve, da alcuni giorni quando prendo la mia PK 50 S mi accorgo che sotto ha lasciato un bel ricordino. Credendo che il problema riguardasse la vaschetta (perchè è proprio li che trovo sporco se metto le mani) ieri ho pulito il carburatore e cambiato cavo benzina (compreso di filtro) e l'ho posata lasciando la benzina aperta per capire se il lavoro era andato a buon fine. Stamattina sono andato a controllare, e c'era una bella chiazza che avrà avuto per lo meno un 25 cm. di diametro (che onestamente sembrava più olio che benza). Ora chiedervi una diagnosi on line sarebbe impossibile, ma almeno sapete dirmi su quali pezzi mi potrei soffermare per risolvere il fastidioso problema? Vi ringrazio anticipatamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pb Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Spillo conico da cambiare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespa Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 quoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespa-siano Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 controlla visto che ci sei anche se c'è perdita al rubinetto serbatoio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 50special adesivo 4 marce
Da kristian, in Le chiacchiere di Vespaonline
perdita olio 200 rally
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ripresa Vespa in salita
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa pk senza frecce
Da leopksenzafrecce, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini