Vai al contenuto

Problema perdita...

Messaggi raccomandati

Salve, da alcuni giorni quando prendo la mia PK 50 S mi accorgo che sotto ha lasciato un bel ricordino. Credendo che il problema riguardasse la vaschetta (perchè è proprio li che trovo sporco se metto le mani) ieri ho pulito il carburatore e cambiato cavo benzina (compreso di filtro) e l'ho posata lasciando la benzina aperta per capire se il lavoro era andato a buon fine. Stamattina sono andato a controllare, e c'era una bella chiazza che avrà avuto per lo meno un 25 cm. di diametro (che onestamente sembrava più olio che benza). Ora chiedervi una diagnosi on line sarebbe impossibile, ma almeno sapete dirmi su quali pezzi mi potrei soffermare per risolvere il fastidioso problema?

Vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...