Vai al contenuto

Ma porca ç°*°ç*ç°*çòà +ò°ç*!!!!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Mi consolo con il fatto che la mia primavera è ancora mia, il che di questi tempi non è poco, e non ha un graffio (non + di prima) ma..................

mi hanno fregato il telo per coprirla!!!

mi serviva per tenerla al riparo da sguardi indiscreti, infatti il giorno del fattaccio mi sono trovato un bigliettino di un tipo che mi faceva un offerta per comprarmela (MAI e POI MAI!!), come già mi era successo in passato.

Ma dico io: bisogna essere dei pezzenti di ME**A!!!!! per fottersi un telo di plastica sporco e bucato (marmitta calda) comprato per 5,99€ :evil::evil::evil::evil: ............ ma come si fa????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti capisco io due anni fà ero al mare in ferie, avevo preso un telo coprimoto da 50€ per la mia amata motoretta, dopo due giorni arriva mio suocero che sorridento mi dice oh te l'hanno scoperta!!!

orcatroia parto alla cignala giù pè la pettata e vedo che mi hanno fottuto il telo!

schiantavo dalla rabbia ho preso il sacchetto che conteneva il telo l'ho attaccato alla moto con un biglietto dentro con su scritto a bella vista:

brutti rotti in culo, m'avete presoì telo pigliaveti anche questo e andate a morì ammazzati..

nn è servito a nulla ma con gli accidenti che gli ho mandato per il resto della vacanza quello è morto di sicuro!!!!

maledetti ladroni! :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

i teli oramai c'erano tre settimane fa al lidl :D ne ho preso uno xl per coprire la primavera ( meglio grande che piccolo :lol: ) sono contento pagato 7.99€ con la sua custodia, cmq oramai la gente si frega di tutto, a me mi hanno fregato sul px di mio padre I di Italian e il gommino che copre la pedivella messa in moto. Cmq sempre meglio il telo che la vespa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Primavera la tieni per strada solo con il blocca sterzo originale ?

Non la leghi ad un palo con una buona catena ?

Al di la del fatto che la lego

al di la del fatto che ho visto aprire catene enormi con delle cesioie i 3 secondi

Il telo ha (aveva) proprio la funzione di far "sparire" la vespa dalla vista dei "furbacchioni", la coprivo tutta addirittura bloccando il telo sotto le scarpette del cavalletto

tanto se ti hanno notato e te la vogliono fottere non c'è catena che tenga :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...