Andrea78153 Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Mi consolo con il fatto che la mia primavera è ancora mia, il che di questi tempi non è poco, e non ha un graffio (non + di prima) ma.................. mi hanno fregato il telo per coprirla!!! mi serviva per tenerla al riparo da sguardi indiscreti, infatti il giorno del fattaccio mi sono trovato un bigliettino di un tipo che mi faceva un offerta per comprarmela (MAI e POI MAI!!), come già mi era successo in passato. Ma dico io: bisogna essere dei pezzenti di ME**A!!!!! per fottersi un telo di plastica sporco e bucato (marmitta calda) comprato per 5,99€ ............ ma come si fa???????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 veh potevano fregarti la vespa....! meglio così va.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khat Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 consolati...finchè esisterà il genere umano esisteranno anche i pezzi di merda!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 quando la merda avra' valore i poveri nasceranno senza il culo.quello che ti ha rubato il telone non aveva il culo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 azz...io stavo giusto cercando un telo ! sai se il tipo che te l'ha fregato se lo rivende ? tu intendi comprarne uno nuovo ? dove lo lascerai nel caso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 AZZ, SERVE ANCHE A ME! SE NON LO RICOMPRI TU FRANCEEE....LO RICOMPRO IO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 25 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 meno male che ci possiamo scherzare su.... ho preso una strizza il bello è che non posso neanche dire che si devono spendere i soldi di quel "plastitelo" in medicine.... per 5,99€ che fanno si curano un mal di testa con le aspirine?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioNisciun Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 con quello che costano le medicine,con 5,99€ ,al massimo una scatola di cerotti và.qualche escoriazione la si può pregare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MOREBEER Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 vabbè dai x 6 euro...poteva andarti peggio! "se i ladri avessero le ali sarebbe sempre nuvolo" dicevano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
greenratt^ Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Una confezione di Preparazione H...auguriamogli un mese di emorroidi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 25 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Una confezione di Preparazione H...auguriamogli un mese di emorroidi! Ecco questa è un'idea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinghiale Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 ti capisco io due anni fà ero al mare in ferie, avevo preso un telo coprimoto da 50€ per la mia amata motoretta, dopo due giorni arriva mio suocero che sorridento mi dice oh te l'hanno scoperta!!! orcatroia parto alla cignala giù pè la pettata e vedo che mi hanno fottuto il telo! schiantavo dalla rabbia ho preso il sacchetto che conteneva il telo l'ho attaccato alla moto con un biglietto dentro con su scritto a bella vista: brutti rotti in culo, m'avete presoì telo pigliaveti anche questo e andate a morì ammazzati.. nn è servito a nulla ma con gli accidenti che gli ho mandato per il resto della vacanza quello è morto di sicuro!!!! maledetti ladroni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pas_P150X Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Se puo' esserti utile al Lidl ne vendono uno buono per pochi euro...l'ho preso e copre la px perfettamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 25 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Se puo' esserti utile al Lidl ne vendono uno buono per pochi euro...l'ho preso e copre la px perfettamente. Davvero?!?!????? Domani ci mando la morosa.... anche quelle che mi hanno fregato l'aveva preso lei (speriamo non sia di cattivo auspicio ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lml Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Io uso un lenzuolo vecchio, giusto per coprire, ma se piove non serve a niente. Ma almeno il gatto non ci sale a farci le unghie. Ciao Federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 la comodità di quel telo era il fatto che si piegava facilmente ed entrava nella sua custodia che rimaneva contenuta, anche perchè era la prima volta che ne vedevo uno taglia S ora lenzuolo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HUC! Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 conosco un tipo in zona sabaudia che ha un telo in plastica con qualche buco dovuto alla marmitta calda che lo vende a 12€........ma penso sia rubato........... .........scherzo dai meglio il telo che la vespa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidepx125 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 era solo un telo!rovinato e di poco valore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 i teli oramai c'erano tre settimane fa al lidl ne ho preso uno xl per coprire la primavera ( meglio grande che piccolo ) sono contento pagato 7.99€ con la sua custodia, cmq oramai la gente si frega di tutto, a me mi hanno fregato sul px di mio padre I di Italian e il gommino che copre la pedivella messa in moto. Cmq sempre meglio il telo che la vespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 era solo un telo!rovinato e di poco valore... Ma infatti è proprio quello che non mi spiego bisogna essere proprio dei pezzenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HUC! Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 tra un po' arriveranno a rubare i bloccadisco dalle moto parcheggiate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ultras-Arce Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Ma la Primavera la tieni per strada solo con il blocca sterzo originale ? Non la leghi ad un palo con una buona catena ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Ma la Primavera la tieni per strada solo con il blocca sterzo originale ?Non la leghi ad un palo con una buona catena ? Al di la del fatto che la lego al di la del fatto che ho visto aprire catene enormi con delle cesioie i 3 secondi Il telo ha (aveva) proprio la funzione di far "sparire" la vespa dalla vista dei "furbacchioni", la coprivo tutta addirittura bloccando il telo sotto le scarpette del cavalletto tanto se ti hanno notato e te la vogliono fottere non c'è catena che tenga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 al di la del fatto che ho visto aprire catene enormi con delle cesioie i 3 secondi tanto se ti hanno notato e te la vogliono fottere non c'è catena che tenga Quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 O.T. mmm , come si fa a copiare un testo di un utente in modo che ce scritto Utente ha scirtto e non Citazione come nel mio caso??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento
Da Tantalio, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA POLINI NON BUONA?
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini