Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io aspetterei l'inverno....

Magari qualcosa da mettere nel caminetto puo' sempre servire!!! :lol:

Inviato

Prova a vedere se riesci a darla dentro a quelli che fanno le bottiglie della ferrarelle, ho sentito che hanno bisogno di plastica.

delme

Inviato

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...secondo me assomiglia più a una supposta..senza offesa eh:)

Inviato

non so....ma penso che tu abbia sbagliato posto dove mettere l'annuncio perch├â┬®

1 è come il cavolo a merenda...chi lo vuole?

2 è come vendere ombrelli nel sahara

3 frigoriferi al polo nord

ecc ecc

in parole povere...spero che tu la venda per comprarti una vespa con il cambio

Inviato

Il ragazzo ci ha provato anche in chat a sua discolpa posso dire che era stato (come sosteneva lui ) il figlio di 7 anni ad aver vinto il mezzo ad una pesca o roba del genere...... te li tirano proprio dietro ste robe !!!!!

Inviato

Ma dai vabbè che poi quel rosso è un bel colore.. poi.. ehm.. è in lamiera.. poi.. il ckm a 6 cifre è una garanzia.. Pensate quando gireranno ET4 con 700-800000 km magari senza avergli fatto nulla.. solo cambio candela!! Mica ci arrivano le Vespe Normali (di ckm..).

Vabbè qualcuno la comprerà la NON VESPA. NON IO PERO' eheheh tiètiè.

Nella totale confusione mentale 15gg fa ci stavo quasi cascando ma poi provandola stavo veramente "cascando" perchè ho frenato con la frizione.. ehm no ho frizionato col freno.. (come è successo ad altri del resto). Vebbè è solo questione di abitudine.. MA NON VOGLIO PRENDERE BRUTTE ABITUDINI!! :mrgreen::roll::shock:

Inviato
Ma dai vabbè che poi quel rosso è un bel colore.. poi.. ehm.. è in lamiera.. poi.. il ckm a 6 cifre è una garanzia.. Pensate quando gireranno ET4 con 700-800000 km magari senza avergli fatto nulla.. solo cambio candela!! Mica ci arrivano le Vespe Normali (di ckm..).

Vabbè qualcuno la comprerà la NON VESPA. NON IO PERO' eheheh tiètiè.

Nella totale confusione mentale 15gg fa ci stavo quasi cascando ma poi provandola stavo veramente "cascando" perchè ho frenato con la frizione.. ehm no ho frizionato col freno.. (come è successo ad altri del resto). Vebbè è solo questione di abitudine.. MA NON VOGLIO PRENDERE BRUTTE ABITUDINI!! :mrgreen::roll::shock:

quindi nmon prendi l'et4? :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...