Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vespa 125 di Pordenone sparito annuncio, 125 di Treviso c'è ma sono 2.400 €urini buona per chi ne ha, Vespa et3 Verona sparito annuncio.

Chiedo a voi più esperti una vespa re-immatricolata quanto valore gli fa perdere? Perchè schifo non fà e cmq è degli anni 60'(per esempio).:confused:

a mio parere una reimmatricolazione è qualcosa che la svaluta nono poco... solitamente comporta nuova targa e nuovi documenti... soprattutto NUOVA TARGA... io da quello che sento (chiacchiere paesane da raduni :biggrin: ) siamo sui 500 eurini di svalutazione....

però ripeto... chiacchiere da raduni e mostre... :biggrin:

eh eh ci credo che quegli annunci spariscano subito... !!!! Erano veramente occasioni ..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questa è veramente un'occasione a vederla in foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sprint a 1800 euro in queste condizioni... ammetto di non averne mai viste.....

Vespa 150 sprint del 70 restaurata completamente Moto e Scooter usato - In vendita Pisa

ma non è che sta tornando un buon periodo per acquistare vespe??? Ne trovo diverse che sembrano veramente molto molto buone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo del sito, mi presento...sono Simone e sono di Novara. E' un pò di tempo a questa parte che mi sono appassionato alla Vespa. Io vorrei trovare una ET3...potete darmi una mano?! Innanzitutto quale sarebbe secondo voi il prezzo giusto per acquistarne una? (in giro ho visto anche gente che la vende a 4000/5000euro, non è esagerato?!?!) Se poi conoscete qualcuno o ne possedete una...... Comunque qualsiasi consiglio o suggerimenti è ben accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo del sito, mi presento...sono Simone e sono di Novara. E' un pò di tempo a questa parte che mi sono appassionato alla Vespa. Io vorrei trovare una ET3...potete darmi una mano?! Innanzitutto quale sarebbe secondo voi il prezzo giusto per acquistarne una? (in giro ho visto anche gente che la vende a 4000/5000euro, non è esagerato?!?!) Se poi conoscete qualcuno o ne possedete una...... Comunque qualsiasi consiglio o suggerimenti è ben accetto...

ciao Simone, innanzitutto benvenuto=) allora diciamo che non hai specificato in che stato vuoi questa ET3. Restaurata? Messa bene di meccanica ma con la carrozzeria un pò andante? Targa originale? Colore originale? Conservata? Lo so sono puntiglioso ma queste cose purtroppo e per fortuna contano molto nel mercato Vespa e nelle quotazioni.

Diciamo che teoricamente le quotazioni per una Et3 in ottimo stato oggi come oggi parlano di 2800 euro su per giù. Ben diversa però è la situazione dei prezzi quando la si va a comperare.

A meno che di botte di c++o consistenti, diciamo che i prezzi oggi si aggirano, per una et3 restaurata in tutto dai 3200 ai 5500 euro, troverai spesso cifre altalenanti in questo range.

Tuttavia non buttarti giù e persevera, avendo molta molta pazienza e mettendoci un costante impegno nel cercarla ti può capitare di trovarne anche a prezzi minori, magari non restauratissime, ma comunque ottimi mezzi. Esempio: Et3 a 2500 euro in buono stato di meccanica e carrozzeria con perseveranza se ne trovano. Perseveranza pero! :biggrin:

Buona ricerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciffo grazie per la risposta. Comunque la cosa importante per me è che abbia targa originale, poi mi basta che sia in buone condizioni di carrozzeria e motore...non la cerco restaurata a doc. Anche perchè troppo perfetta non mi attirano, del resto sono vespe che hanno 30-35 anni :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciffo grazie per la risposta. Comunque la cosa importante per me è che abbia targa originale, poi mi basta che sia in buone condizioni di carrozzeria e motore...non la cerco restaurata a doc. Anche perchè troppo perfetta non mi attirano, del resto sono vespe che hanno 30-35 anni :biggrin:

beh se è così ripetendomi rispetto a quello che ti dicevo ieri (se perseveri e hai molta pazienza) riesci a spuntarla anche con 2000 euro, ci vuole solo un pò di tempo per trovare le offerte giuste :biggrin:

Buona fortuna e nuovamente benvenuto su VOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...