Vai al contenuto

105......marma proma o leovinci???

Messaggi raccomandati

ragazzi io sono un amico di vespista.... allora la marmitta è tappata la vespa è un pò scarburata... perde colpi e non si riesce a trovare una candela che duri più di un giorno intero (dopo un giorno o una nottata ferma non parte più di pedivella ma a spinta)....

Cmq scoppia... proprio come un petardo mentre prende i giri... è figo però riconosco che non è normale....

Ah poi ho provato a girare a mano il volano e per mezzo giro si sente raschiare....

bè... io non è che sono un esperto però mi dà l'idea che sia da smontare e dare n'occhiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono un amico di vespista.... allora la marmitta è tappata la Vespa è un pò scarburata... perde colpi e non si riesce a trovare una candela che duri più di un giorno intero (dopo un giorno o una nottata ferma non parte più di pedivella ma a spinta)....

Cmq scoppia... proprio come un petardo mentre prende i giri... è figo però riconosco che non è normale....

Ah poi ho provato a girare a mano il volano e per mezzo giro si sente raschiare....

bè... io non è che sono un esperto però mi dà l'idea che sia da smontare e dare n'occhiata...

è troppo anticipataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...