vespista102 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 105..........marma proma o leovinci???? io monto un 105 con carburatore 19/19,campana 21 e marmitta proma da cambiare.....quale monto.una'altra proma o una leovinci????che differenza c'è??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Cercati un altra proma... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renzo39 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 perchè la marmitta è da cambiare? vanno bene tutte e due.... se fino adesso ti andava bene la proma rimonta quella io con la leo mi ci trovo bene... la proma non l'ho mai provata... e poi prima la devi trovare un'altra proma.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Non capisco il senso di togliere una proma per metterne un'altra .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespista102 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 la proma è tappata ed è vekkia......... ho provato a stapparla...ma ogni "scoppia"....!!!!! ma come influiscono sulle prestazioni ttt e due ?qual è la migliore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespista102 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 ma ogni tanto scoppia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 scoppia??? cioè?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 gli fara qualche fiammata dal culo... Aprila in due e svuotala completamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 la marmitta che sfiamma è troppo bella .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 si ma sfiamma o scoppietta la colpa non è della marmitta, non solo per lo meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespista102 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 scoppietta.......lo faceva qualche mese fa poi ha smesso ed ora ha ricominciato peggio di prima.....devo cambiarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 non è la proma il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiegoRE Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 prova a cambiare candela... magari hai solamente la candela bruciata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 la proma non crea mai problemi i problemi li risolve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 prova a cambiare candela... magari hai solamente la candela bruciata o anche il carburo lurido Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 o anche l'anticipo esagerato o anche le fasce andate o anche le puntine che son finite o anche la bobina che non lavora bene o anche una discreta dose di sfiga............... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino92 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 ragazzi io sono un amico di vespista.... allora la marmitta è tappata la vespa è un pò scarburata... perde colpi e non si riesce a trovare una candela che duri più di un giorno intero (dopo un giorno o una nottata ferma non parte più di pedivella ma a spinta).... Cmq scoppia... proprio come un petardo mentre prende i giri... è figo però riconosco che non è normale.... Ah poi ho provato a girare a mano il volano e per mezzo giro si sente raschiare.... bè... io non è che sono un esperto però mi dà l'idea che sia da smontare e dare n'occhiata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 ma di sicuro non la Proma PS se la butti dimmi dove in MP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 ragazzi io sono un amico di vespista.... allora la marmitta è tappata la Vespa è un pò scarburata... perde colpi e non si riesce a trovare una candela che duri più di un giorno intero (dopo un giorno o una nottata ferma non parte più di pedivella ma a spinta)....Cmq scoppia... proprio come un petardo mentre prende i giri... è figo però riconosco che non è normale.... Ah poi ho provato a girare a mano il volano e per mezzo giro si sente raschiare.... bè... io non è che sono un esperto però mi dà l'idea che sia da smontare e dare n'occhiata... è troppo anticipataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini