Vai al contenuto

arrivata la testata ricalcolata da tonazzo, ma........

Messaggi raccomandati

salve a tutti mi e arrivata la testa ricalcolata da tonazzo, x il mio malossi 210, ero straconvinto fosse della malossi, :(:(:( invece e solamente una testata piaggio , passata al tornio, ancora non o smotato la testa del mio p200e, anche quella passata al tornio, voglio vedere quali diferenze ci sono, tra le due, mi sa che o pagato 106 euro x nulla, :evil::evil: ora mi ritrovo con 2 testate originali modificate!! leggendo meglio, infatti tonazzo non a sritto testa della malossi ricalcolata :cry::cry: ma testa ricalcolata PER MALOSSI 210 mi fregato con le mie mani, nella fretta non o dato inportanza a cio che a scritto, ora non so se la monto, o lascio tutto come ora sul mio p200e, proprio un idiota sono stato!!! secondo voi cosa devo fare????????????? montarla o no??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

lo montata o confrontato le 2 testate sembrano uguali, forse questa e lavorata un po meglio, la vecchia testata e scritto u.s.a, mentre nel altra no, o guadanato un po di compressione

lo solo messa in moto la vespa , ma non o fatto ancora un giro, domani monto anche l espansione simonini cromata , se o tempo, ora o messo un getto max da 128.

Link al commento
Condividi su altri siti

li o telefonato

mi a detto che questa e meglio

della malossi

Guarda, io non voglio fare discussioni, però la Malossi ha un Know-how di ben altra levatura rispetto a qualsiasi altro (ottimo) praticone.

Chi l'ha provata ha trovato notevoli miglioramenti rispetto ad una di un preparatore di grido acquistata presso un sito conosciuto.

Non vorrai mica che si sputtani proprio su un suo cilindro ?

Ha messo anni per tirarla fuori e nel frattenpo si è fatta un nome internazionale nella preparazione dei 2 tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

li o telefonato

della malossi

Guarda, io non voglio fare discussioni, però la Malossi ha un Know-how di ben altra levatura rispetto a qualsiasi altro (ottimo) praticone.

Chi l'ha provata ha trovato notevoli miglioramenti rispetto ad una di un preparatore di grido acquistata presso un sito conosciuto.

Non vorrai mica che si sputtani proprio su un suo cilindro ?

Ha messo anni per tirarla fuori e nel frattenpo si è fatta un nome internazionale nella preparazione dei 2 tempi.

io x ora o montato la testata di tonazzo, o guadagnato in compressione, ci o montato pure una simonini cromata, ma la vespa non lo ancora provata su strada , pioveva, quindi non so dirti ancora se o dei miglioramenti... o meno, be di sicuro con l espansione simonini, faro contenti i carabinieri, che mi fermeranno di sicuro, fa un baccano....... :lol::lol::lol: pero devo dire che il rumore ora e veramente bellissimo :lol::lol: se era omologata almeno sta marmita :lol::lol: avere un malossi 210, soffocato dal padellino mi dispiaceva tantissimo :cry::cry::cry: percio o deciso di dar via libera alla cavelleria :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

li o telefonato

della malossi

a una foto

allora oggi o provato la vespa su strada, come rumore si sente bene, ma veramente bello e metallico, :lol::lol::lol: al inizio andavo piano e come prestazioni mi sembravano un po bassette poi la sorpresa quando o spalancato con decisione l acceleratore a un allungo spaventoso in terza mi arriva a 90 95 km in 4 quasi a 120, attenzione mi baso su cio che vedo sul contakilometri :lol::lol: p200e quando era originale al massimo il contakilometri sulla stessa strada mi segnava 95 100 km,. poi quest anno o montato il malossi 210 e modificato la testa originale e getto max 120, velocita segnata 105 km, con satelitare invece mi segnava 110, pochi girni fa o comprato la testa ricalcolata tonazzo, e l espansione simonini racing cromata, e piu o aumentato il getto max a 128 a perso un po hai bassi ma cavolo che guadagno agli alti!!!!! e dal 89 che o il p200e era di seconda mano, oggi x la prima volta o visto segnare il contakilometri quasi 120 mancava un filo, sembrava che il padellino sito li stesse un po stretto al malossi 210!! :lol::lol: l espansione li a dato lo sfogo di cui il motore aveva bisogno, :lol: ps avevo la visiera aperta , indovinate un un po?? mentre stavo x tirare la mia adorata vespa :?:?:? mi e entrata dentro nel casco una vespa insetto :evil::evil: mi a punto la guancia prima che riuscissi a toglierla mi fa un male ora ma x fortuna sta passando un po :wink::wink::wink: ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...