Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

RAGAZZI MEGA PROBLEMA............AIUTO.................Premessa:

Trattamento serbatoio con Tankerite...segute le istruzioni tipo: pulire serbatoio, usato alcol...bla bla bla...effettuato trattamento come da descrizione....sono passate tre settimane....per schizzo decido di sciacquare il serbatoio con benzina giusto per sicurezza e per provare se funziona bene il rubinetto...tutto OK....mi capita il dito nel buco del serbatoio e..........C%/%&$&zzo! la parte alta del serbatoio è appicicaticcia...e la tankerite mi si attacca ai polpastrelli...CHE FARE?

IL CATALIZZATORE l'Ho usato 4/1 come da descrizione...e poi con il caldo di questi gg avrebbe dovuto essiccare subito! al tatto prima della benza era duro, come una patina e ora che faccio? soluzioni?

ALTRO CICLO...con più catalizzatore?

aggiungo del catalizzatore che mi è rimasto nel serbatoio e lo faccio girare e asciugare?

CHE MIN%/%/%/%chia devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...