Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

complimenti davvero bella!

tornando alla takerite anche io avevo sentito di possibili problemi per quel trattamento quindi ho lasciato perdere ed ho semplicemente fatto un lavaggio del serbatoio( era arruginito internamente) con il liquido fosfatizzante e pezzetti di vetro schecherato un bel po e lasciato agire per un oretta risultato come nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mhmhmhhm....sui ribattini ti assicuro il contrario...a parte sul manuale...altrimenti li avrebbero messi...sulla mia non c'era ed era un "conservato" nè sulla seconda vnb1 che ho comprrato e poi rivenduto perchè doppione cerano i ribattini anche dopo averla sabbiata nessun buco.......la vnb1t è la prima vespa ad usare la miscela al 2% ed ho un opuscolo dell'epoca di casa piaggio che mostra una vnb1t del 61 con l'adesivo sulla chiappona ;) per questo vi ho fatto la domanda.... e pubblicizzava la miscela al 2%...forse i ribattini nelle prime del 1960...ma sicuramente no quelle del 1961...buona gg a TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...