Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ragazzi mi spiace ma VOL, al solito, era giù ieri pomeriggio e non ho potuto mettere un post in tempo per la pista.

Comunque devo dire che la pista di sera è strepitosa. Il mio glorioso Pk mi ha lasciato per strada...( il pick up ha mollato prima del motore!) quindi ho girato con la vespina immacolata di Davide, M1L davvero troppo cattivo e lungo per quella pista, ma le pit bike stavano dietro..

ciao

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le pit bike stavano dietro..

ciao

mauro

Abbiamo notato! Peccato che era notte...avrebbe meritato un bel filmato su YT quel garino ahahahaha in certe uscite di curve facevi derapare la ruota posteriore che poi si è afflosciata dallo sforzo (per fortuna non bucata ;-) )

Cmq bella pistina,bisogna davvero che trovi un mezzo per fare un pò l'asino... :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Bolognesi e non a cui interessa trovare questo posto (praticamente non segnalato da nessuna parte), usate Google Earth o Maps e immetete queste coordinate:

44°27' 44.28 N

11°29'37 E

Nella foto appare ancora lo spiazzo com'era prima di diventare circuito, ma tranquilli che il posto è questo.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente il viaggio di andata quando cercavamo le luci del kartodromo...

peccato che i dintorni di BO di notte siano tutta 'na luce... :roll:

Mauro in pista ... entusiasmante :D

(grazie per la benzina Mauro..mi hai rispiarmiato un viaggio di ritorno a spinta :x )

il bimbetto di neanche 5 anni che correva in minimoto...

da non crederci! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

da buon bolognese.. leggo solo adesso :? ma avete un appuntamento settimanale sotto le 2 torri? giusto per sapere così quando avrò finito il PX arrivo anch'io..

per ora, con il mio gruppo di motociclisti in genere ci troviamo o al pub halloween in via stalingrado o al sottovoce fuori san mamolo.. entrambi biker anche i gestori, non siamo amantissimi del centro.. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...