Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sto finendo di elaborare il mio Gilera Eco e penso che ora mi metterò a lavorare su una vespa.

Quale tra quelle di 50cc è la più "espandibile" in fatto di elaborazioni?

Meglio la vecchia 50 special o la pk o altri modelli?

approposito la pk ha l'impianto a 12 volt vero?

ciao e grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

hp 4 marce,vale tanto oro quanto pesa(anche se pesa troppo la pk a dire la verità ...)l'hp ha un solo filo per il cambio,la frizione a 6 molle e ciò rende la cambiata morbidissima,e la frizione idem...se poi vuoi mettere un corsa 43 hai già l'albero anticipato,hai pure un cambio a 4 marce e la migliore accenzione disponibile per tutta la serie pk(il volano pesa 1200 g)...insomma per elaborare l'hp è fichissima!!!

Inviato

ah scordavo...se ti interessa un mio amico la vende a 100├óÔÇÜ┬¼ ma di estetica ├â┬¿ messa una p├â┬▓ maluccio...x├â┬▓ di motore gi├â va abbastanza bene...ha un 100cc pinasco marmitta polini,campana da 22 e carburatore da 19...poi te 6 di urbino ci metti un attimo a venire da me visto ke abito vicino ad ancona!!! ciao ciao

Inviato

Grazie ma non penso di prenderla a breve, adesso ho un po' da fare con il gilera eco.

ciao

LK

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...