Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono Marco da Conegliano

neonato vespista da poco iscritto a VOL. Approfitto di questo topic per presentarmi e, rimanendo in tema, per sapere se l'aperitivo(l) in oggetto è già stato consumato.

Se è ancora in ballo la proposta e non siete delle "saponette roventi" che hanno intenzione di improvvisare un tourist trophy sui colli del prosecco sarei volentieri dei vostri.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

sìsì ho visto che non aveva riscosso molti consensi e pure io ho aderito molto tardi... ma è da relativamente poco che sono iscritto e mi ero perso a leggere altre discussioni.

Se il tempo è clemente si potrebbe pensare a sabato o domenica prossima... io intanto provo a chiedere ad un paio di amici e vi faccio sapere al più presto. Buon finesettimana e buone scollinate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

ciao ragassi,

che ne dite di un aperitivol coneglianese in questi ultimi scampoli di estate?

A Vittorio V.to ad esempio c'è un bel locale/chiosco all'aperto, gestito da un vespista tra l'altro, dove bere ottime birrette. Io la domenica generalmente una capatina la faccio, se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto. Se avete altre proposte benvengano!

Saluti!

_palique_

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ehi! su Santa Lucia c'è un gruppetto tosto di Volisti: loro già si trovano spesso a Bocca di Strada (da ... Amadeus se non sbaglio) dopo il lavoro. Prova a fare una capatina lì. Io di mio lavoro a Conegliano, ma abito a Treviso, ma se c'è qualcosa mi fermo volentieri per uno sprizz. Ciao, pivi

Si forse intendevi il MOZART....

Dai Flavio organizziamo qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì questo può essere un'idea? ...per quanto riguarda il posto a me è indifferente; basta solo che non sia il MacDonaldz! ;-)

calcolando che oggi e┬┤ mercoledi┬┤, venerdi┬┤ mi sembra un po┬┤ troppo vicino a meno che non ci si voglia trovare in due, forse tre _smile_

Poi ho controllato il meteo e nn promette un granche┬┤ bene, magari il venerdi┬┤ dopo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, non hai tutti i torti Schiro... è che io mi muovo praticamente tutti i giorni in vespa indipendentemente dal meteo (pur che non ci sia proprio il nubifragio) quindi non do molto bado alle previsioni. Venerdì hai ragione, forse è un po' troppo vicina come data, però è anche vero che si tratta di un aperitivo... non è nulla di trascendentale! _smile__beer_

(Nervosa della Bottiglia mi fa morir dal ridere!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...