Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Wiele os├│b, obawia si─Ö najzwyczajniej tego, i┼╝ zakupione w sklepach internetowych drogie perfumy, b─Öd─à nieoryginalne. Oczywi┼øcie takie ryzyko istnieje, ale z ca┼é─à pewno┼øci─à nie w przypadku drogerii sprzedaj─àcych w Internecie. Drogerie internetowe oferuj─à tylko i wy┼é─àcznie markowe perfumy, tak┼╝e nie ma takiej mo┼╝liwo┼øci, aby┼ømy zakupili w perfumeriach internetowych podrabiane perfumy m─Öskie albo kobiece. A z pewno┼øci─à, perfumerie internetowe, maj─à rewelacyjn─à ofert─Ö, lecz r├│wnie┼╝ niezwykle atrakcyjne ceny, dlatego te┼╝ z ca┼é─à pewno┼øci─à powinni┼ømy robi─ç w Internecie. Kupowanie perfumy w sklepach internetowych jest bardzo op┼éacalne, a tak┼╝e oczywi┼øcie bezpieczne.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte sto fora sche scrive qua sora robe incomprensibili, io ero ad un altro raduno quando avete scooterizzato. che poi io la vespa non la considero uno scooter, cazzo ha le marce (anche se al volante e il motore fuori asse..). e non è de plastegon!

comunque chi non c'è il 12 è un pipparolo _sedere

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte sto fora sche scrive qua sora robe incomprensibili, io ero ad un altro raduno quando avete scooterizzato. che poi io la vespa non la considero uno scooter, cazzo ha le marce (anche se al volante e il motore fuori asse..). e non è de plastegon!

comunque chi non c'è il 12 è un pipparolo _sedere

...ehm .....marietto ... scooter è la definizione generica/tecnica del tipo di veicolo che hai nel garage......

..per quanto riguarda il 12 ... avrò una vocazione ...momentanea..... non posso essere dei vostri.....

...mi parli di pippe e mostri il culo ...mi sa che hai un po' di confusione riguardo l'argomento....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
...orpo ...pigio .... fai provare la vespa ad estranei???? sei sicuro che a lei vada bene??? _smile_

Oh una risposta :)

No è solo per il suo bene, se un dottore vuole farti un prelievo per controllare le analisi che ti piaccia o no lo fai per il tuo bene :)

Per lei è lo stesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alura, appena finisco con la four (spero questo sabato) potremmo organizzare una bella scampagnata verso quel di valdobbiadene (mi manca il prosecchino serio). ma la domanda è: HA RIAPERTO L'OSTERIA SENZA OSTE VERO?!?!?

MMMMMMandi

ps: un amico cerca una vespa 150 max 2500 gneuri. qualche consiglio?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

alura, appena finisco con la four (spero questo sabato) potremmo organizzare una bella scampagnata verso quel di valdobbiadene (mi manca il prosecchino serio). ma la domanda è: HA RIAPERTO L'OSTERIA SENZA OSTE VERO?!?!?

MMMMMMandi

ps: un amico cerca una vespa 150 max 2500 gneuri. qualche consiglio?!?

Ci sto!Voglio partecipare!

Link al commento
Condividi su altri siti

...sabato 06 .....VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...

Link al commento
Condividi su altri siti

...sabato 06 .....VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...VALSTAGNA ...

Mi hanno dato la locandina però mi è distante.Ci metto un ora e mezza per arrivare li e la sella mi è di una scomodità unica, sto cercando una yankee, conosci qualcuno che ne vende una per px125?

Link al commento
Condividi su altri siti

...bhe ...più vicino c'è .........

SMARMITTANDO PAR VITTORIO......

domenica 28 Agosto

con ritrovo in Piazza Giovanni Paolo I°( Ceneda)

SMARMITTANDO PAR VITTORIO

organizzato dai AS RIVEN

ore 10.00 Iscrizioni

ore 11.00 partenza parata

ore 12.30 pranzo presso lo stand enogastronomico ( spiedo )

ore 14.00 partenza del giro

ore 16.30 Arrivo al Bianconiglio ( locale estivo con stand di birra)

ore 17.00 premiazioni, happy hour e concerto

iscrizione con pranzo 18.00 euri ( pranzo garantito per 200 persone)

...il raduno al contrario ...merita!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...bhe ...più vicino c'è .........

SMARMITTANDO PAR VITTORIO......

domenica 28 Agosto

con ritrovo in Piazza Giovanni Paolo I°( Ceneda)

SMARMITTANDO PAR VITTORIO

organizzato dai AS RIVEN

ore 10.00 Iscrizioni

ore 11.00 partenza parata

ore 12.30 pranzo presso lo stand enogastronomico ( spiedo )

ore 14.00 partenza del giro

ore 16.30 Arrivo al Bianconiglio ( locale estivo con stand di birra)

ore 17.00 premiazioni, happy hour e concerto

iscrizione con pranzo 18.00 euri ( pranzo garantito per 200 persone)

...il raduno al contrario ...merita!!!!

ok verro molto. Probabilmente! !tu ci sei??cosi. Conosco qualcun altro!!ma bello quindi??
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...