Vai al contenuto

isola d elba in vespa estate 2008

nordico@
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo informare un po sti folli vespisti 8):D che purtroppo il viaggione arezzo -lisbona purtroppo è saltato-il tizio in moto a avuto una crisi esistenziale e si e diretto in moto da solo verso l infinito e oltre :evil: -non so dove sia(e un po che non lo vedo boh) :twisted: comunque ho deciso lo stesso di fare qualcosa ,ma pero accompagnato dalla mia dulcinea e ci siamo diretti verso l isola d elba...tappa dell ultima ora ma comunque bellissima da fare in vespa,minchia ci sono strade da far invidia a alcuni passi di montagna.

credo che almeno cinque foto sono riuscito a farle poi ho testato che il telefono non sa nuotare ah ah ah ah

adesso provo a caricarle non so come si fa ma ci provo lo stesso devo lasciare anche io la mia firma

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'isola d'elba ci sono circa un trentina di campeggi

piu o meno i prezzi si equivalgono tranne alcuni che sono un po' piu' cari...

io ero andato sull'isola per insguire un tizio che mi rubo' 3mila euro, ne approfittai anche per girala un po' noleggiando un motorino, e' meravigliosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sapete dire in che periodo è vietato l'ingresso ai mezzi a motore?

Pensavo di andare questa estate in Feniglia, prendendo un bungalow, ovviamente in vespa, zona Argentario e poi da Porto santo Stefano partire per l'isola D'elba, ok che è piccola e la si gira a piedi, ma la mia ragazza è un po' pigrona.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sapete dire in che periodo è vietato l'ingresso ai mezzi a motore?

Pensavo di andare questa estate in Feniglia, prendendo un bungalow, ovviamente in Vespa, zona Argentario e poi da Porto santo Stefano partire per l'isola D'elba, ok che è piccola e la si gira a piedi, ma la mia ragazza è un po' pigrona.

Ciao Federico

l'Isola d'Elba non è così piccola da poterla girare a piedi! :D

Forse ti sei confuso con l'Isola del Giglio?!! :roll:

Anche perchè proprio da Porto Santo Stefano partono i traghetti verso questa piccola isola!

Per l'Elba solo da Piombino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...