nordico@ Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 ciao a tutti volevo informare un po sti folli vespisti che purtroppo il viaggione arezzo -lisbona purtroppo è saltato-il tizio in moto a avuto una crisi esistenziale e si e diretto in moto da solo verso l infinito e oltre -non so dove sia(e un po che non lo vedo boh) comunque ho deciso lo stesso di fare qualcosa ,ma pero accompagnato dalla mia dulcinea e ci siamo diretti verso l isola d elba...tappa dell ultima ora ma comunque bellissima da fare in vespa,minchia ci sono strade da far invidia a alcuni passi di montagna. credo che almeno cinque foto sono riuscito a farle poi ho testato che il telefono non sa nuotare ah ah ah ah adesso provo a caricarle non so come si fa ma ci provo lo stesso devo lasciare anche io la mia firma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nordico@ Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 ditemi come posso fare per caricare le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scerpe Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 pablo, questo è argomento più da forum viaggi! per mettere le foto crea una gallery e poi schiaffa il link sul messaggio, è molto più pratico e alleggerisce il server! ciao scerpe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Altrimenti carichi le foto in siti come http://imageshack.us/ e poi copi il codice che ti viene fornito nel messaggio di risposta di questo argomento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nordico@ Inviato 29 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 http://www.vespaonline.it/gallery/v/galleriavolisti/nordico_/?g2_page=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Io partirò martedi o mercoledi per l'ebla, hai qualche consiglio da darmi? tipo campeggi convenienti....ho visto che è tutto abbastanza caro a partire dal traghetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nordico@ Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 vai al campeggio paguro a cavo io ho speso per 8 giorni 300 euri in due tenda posto vespa e corrente elettrica http://www.paguros.com/ costa poco e ce poco ha solo i bagni e un bar ma si sta bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nordico@ Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 con la premessa che io sono partito il 14 e ripartito il 22 (il periodo piu caro ) senti io di traghetto ho speso 97 euro in due piu la vespa andata e ritorno ,credo che tu pagherai un po meno ,se vai in quel campeggio salutami stefano ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 sull'isola d'elba ci sono circa un trentina di campeggi piu o meno i prezzi si equivalgono tranne alcuni che sono un po' piu' cari... io ero andato sull'isola per insguire un tizio che mi rubo' 3mila euro, ne approfittai anche per girala un po' noleggiando un motorino, e' meravigliosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lml Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Ragazzi, mi sapete dire in che periodo è vietato l'ingresso ai mezzi a motore? Pensavo di andare questa estate in Feniglia, prendendo un bungalow, ovviamente in vespa, zona Argentario e poi da Porto santo Stefano partire per l'isola D'elba, ok che è piccola e la si gira a piedi, ma la mia ragazza è un po' pigrona. Ciao Federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scerpe Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Ragazzi, mi sapete dire in che periodo è vietato l'ingresso ai mezzi a motore?Pensavo di andare questa estate in Feniglia, prendendo un bungalow, ovviamente in Vespa, zona Argentario e poi da Porto santo Stefano partire per l'isola D'elba, ok che è piccola e la si gira a piedi, ma la mia ragazza è un po' pigrona. Ciao Federico l'Isola d'Elba non è così piccola da poterla girare a piedi! Forse ti sei confuso con l'Isola del Giglio?!! Anche perchè proprio da Porto Santo Stefano partono i traghetti verso questa piccola isola! Per l'Elba solo da Piombino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lml Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Mi sa di si, credo proprio di aver confuso isole. Va be cosa vuoi che sia mai, se qualcuno mi dava un appuntamento mi sa che con il piffero che ci saremmo visti. Scusate il mio errore. Ciao Federico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Recupero della mia Vespa 125 t.s. del 1977 1 2 3
Da Marcoleeno, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini