ElVime Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ciao ragazzi vorrei anche io dare un po' di pepe al mio px 125 però senza esasperarlo, la mia idea era: 177polini in ghisa raccordo dei travasi carburatore 20/20 con getto 108 e raccordo tra carburo e asperazione padellino originale leggermente più aperto ma un po' meno della sito frizione 6 molle con pignone da 22 senza cambiare il rapporto del parastrappi cosa ne dite, messo così riesco a tirarci fuori qualche cavallo in più senza comrpometterne l'affidabilità??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparviero19 Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Perchè non montare anche il 24/24si .....guadagneresti in affidabilita e prestazioni......per i rapporti se non cambi la corona parastrappi (da 65) saresti un po corto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoinfanti Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ....ci sono una miriade di post sul Polini 177, a te la scelta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElVime Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 grazie amici... controllerò anche gli altri. ma col 24 invece del 20 non consumo un botto di più?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Recupero della mia Vespa 125 t.s. del 1977 1 2 3
Da Marcoleeno, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini