Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non riesco a capire lo scoppiettamento del mio px 177 polini, lo fa solamente a motore caldo e gli scoppi sono talmente sonori che la gente si gira, ho provato ha togliere la candela e visiono che ci sono delle scaglie biancastre sui poli, provo a cambiare candela con una più fredda ma niente da fare, ho provato anche ad aumentare il flusso miscela dalla vite del corpo del carburatore portandola a 2 giri e mezza ma niente. Aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Devi togliere l'H non la candela ! :mrgreen: Scherzo!

Guarda che comunque lo scoppiettio in rilascio il Polini lo fa' di suo,poi bisogna vedere cosa intendi tu per esagerato,ma se dici che la gente si gira a guardarti forse e' il caso che dai un'occhiata all'anticipo dello statore,se lo hai troppo anticipato scoppietta,prova a muoverlo in senso antiorario di un grado alla volta in modo da posticipare l'accensione,dovrebbe sparirti lo scoppiettio "esagerato" ma ti rimarra' quello normale Polini,ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...