Vai al contenuto

Articolo Motociclismo - Vespa Dakar


Messaggi raccomandati

Riprendo questa discussione solo per segnalare che la mia mail è stata pubblicata sul numero di questo mese a pagina 24 (la seconda delle due!). Anche se non hanno inserito il mio nome e hanno modificato un po' il testo (giusto i passaggi più polemici, chissà come mai...), l'importante è che ho segnalato il nostro fantastico forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi è capitato per sbaglio lo stesso numero (comprato da mio fratello, io non lo comprerei mai!)

onestamente non mi ha fatto impazzire la presentazione ....

troppo dall'alto in basso..

personalmente non capisco il perchè della trasformazione fatta su di una small (troppo corta)

ma risulta chiaramente un esercizio di stile, che testimonia una volonta di divertirsi creando con poco, ovviamente paragonato ai costi di una moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...