Vai al contenuto

domani in pista ad imola

Messaggi raccomandati

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi domani Torniamo Ad imola ( ponticelli di imola, ovviamente)

Oggi ci siamo divertiti talmente tanto che domani torniamo . La pista è corta ma assolutamente splendida. per l'occasione ho lasciato a casa il px e sono andato con il pk!!! Curva a destra, breve rettilineo davanti alle tribune, curvone lungo a dx seguito da 20 metri di rettilineo seguito da curva a dx seguita da 30 metri di dritto. Arrivo in fondo in quarta quasi piena (polini 130 con 22 denti) , poi staccata secca a destra di seconda e via , aperta piena a sinistra curvone a sinistra seguito da curva 120 gradi a sinistra, 20 mt e curva secca sinistra seguita a 10 metri da curva secca a dx ( praticamente una z, che quando mi si chiude la vena affronto in prima seconda prima e via) , poi curva 150 gradi di seconda a dx, leggera chicane e via sul curvone a dx del rettilineo che prendo in terza piena con un po' di crepacuore. Credetemi , e' corta ( credo 600 metri) ma sorprendentemente veloce e bella se fatta a gas aperto. Domani dalle 2.30 siamo là ,fino a sera, anche solo per incontrarci se proprio non volete correre. 10 euro per correre tutto il pomeriggio

ciao

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Allora, eccoci qua

Ieri in pista a ponticelli siamo stati da soli tutto il giorno. Non c'era nessun altro,ne sccoter, ne' pit bike. nessuno.Che spettacolo. Io, cristian l'olandese e john (altro olandese conosciuto all' ESC). Ovviamente in questo mondo di pistaioli tutti avevano altre cose importantissime da fare :twisted: . Beh, peggio per loro. La pistina e' davvero spettacolare. Pk con 130 polini e due special con m1 ed m1l. Devo dire che il polini se la cavava benissimo. La pista, come dicevo, e' cortissima, ma e' fatta talmente bene che, a vena completamente chiusa (cioe' dal secondo giro in poi) arrivo in fondo al curvone prima della staccata a 90 all' ora in quarta :shock:

ce la siamo cavata con quasi 10 litri di benza nel pk, nessuna caduta seria ed i soliti due-tre litri di sudore nella tuta ... (in genere bevo 6 litri di acqua mi cambio 4-5 magliette, ..e non mi scappa mai la pipi'!!!).

Un saluto a Nicola ed al suo amico che non passati a vederci

ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...