Vai al contenuto

Bordoscudo cromato si o no?

Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sto smontando il mio PX Arcobaleno per riverniciarlo, e mi trovo ora a fare l'ordine dei pezzi da sostituire su SIP. Di questo bordoscudo cromato ne ho sentito parlare in tutti i modi, chi dice che è impossibile montarlo per via di frecce e bauletto, chi dice che è molto più semplice da montare dell'originale. Qualcuno ha esperienze in merito??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Io ce l'ho montato sul PX:devi togliere il bauletto e tagliare i lati della guarnizione in gomma.La guarnizione rimane solo nei lati superiore ed inferiore.Per le frecce mi sembra non ci siano problemi.

Il bordoscudo è in due pezzi che si sovrappongono a livello del fanale:tieni presente quale parte montare per prima.Si vede perchè la parte che va montata per seconda ha una bombatura piu' accentuata a livello della sovrapposizione.

Esteticamente il bordoscudo ciccione è molto piu' bello di quello secco...soprattutto se la tua Vespa è di un colore che esalta le cromature(rosso,nero,blu scuro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...