aluongo Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 ciao a tutti,sono nuovo del posto,mi dite quanto puo valere questa vespa?è senza documenti, ha il 99 % dei pezzi, parte e non ha ruggine passante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ciao, bisogna che ci dici se la devi comprare o vendere e se hai almeno il numero di targa. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aluongo Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 ciao,il numero di targa non c'e,quanto può valere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 beh se vuoi un consiglio...almeno rispondi o è tutto dovuto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespino35 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 mah....non si vede bene....da comprare per....sparo io....2200 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 bisogna che ci dici se la devi comprare o vendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
james Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 se la vuoi vendere....beh se mi vendi la piastra porta cuscino passeggero mi faresti un grossissimo favore... è l'ultimo pezzo che mi manca per il restauro della mia vm1t Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aluongo Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ciao a tutti,la vespa non è in vendita,la stò gia restaurando.volevo solo sapere,per curiosità, quanto potesse valere!mi spiegate che significa "la devi comprare o la devi vendere" il valore cambia?grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ducarter Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 io credo che senza documenti te la puoi solo metter in salotto in memoria dei vecchi tempi andati... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgnappa Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 in effetti diciamo che se non hai documenti cimentarsi in un restauro è una scelta ardua, dovresti essere sicuro di riuscire a reimmatricolarla a lavori conclusi. così com'è per conto mio potrebbe valere 1500-2000euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aluongo Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ok,mi hanno detto che si puo reimmatricolare all'estero,giusto?e poi non si può mai sapere come andranno le cose,non credo che si permettera di buttare via un pò di storia d' Italia,chissa cambierà qualche legge e tutto si risolve.io nel frattempo la metto in "salotto"con un bel vetro di cristallo sopra e la uso come tavolino,che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruggieroar Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Se fosse mia la restaurerei alla svelta e la porterei all'agenzia di crema per reimmatricolarla, ne vale la pena pe run mezzo del genere! Complimenti! A me piace anche così! Buona forutna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aluongo Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 grazie Ruggieroar,mi puoi dare il numero di tel. e l'indirizzo di questa agenzia?grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 nel frattempo la metto in "salotto"con un bel vetro di cristallo sopra e la uso come tavolino,che ne pensate? Che se usi la Vespa com'e', viene un bel piano inclinato... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruggieroar Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 grazie Ruggieroar,mi puoi dare il numero di tel. e l'indirizzo di questa agenzia?grazie mille. Prego. questa è la mail dell'agenzia privata : info@autosprintcrema.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aluongo Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 grazie ruggieroar. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 non credo che si permettera di buttare via un pò di storia d' Italia, negli uffici x la reimmatricolazione non gliene puo fregar di meno purtroppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruggieroar Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 grazie ruggieroar. Prego figurati. Cmq facci vedere qualche foto del restauro. Io la farobasso la sogno anche la notte, non vedo l'ora di trovarne una come dico io! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini