aluongo Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 ciao a tutti,sono nuovo del posto,mi dite quanto puo valere questa vespa?è senza documenti, ha il 99 % dei pezzi, parte e non ha ruggine passante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ciao, bisogna che ci dici se la devi comprare o vendere e se hai almeno il numero di targa. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aluongo Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 ciao,il numero di targa non c'e,quanto può valere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 beh se vuoi un consiglio...almeno rispondi o è tutto dovuto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespino35 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 mah....non si vede bene....da comprare per....sparo io....2200 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 bisogna che ci dici se la devi comprare o vendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
james Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 se la vuoi vendere....beh se mi vendi la piastra porta cuscino passeggero mi faresti un grossissimo favore... è l'ultimo pezzo che mi manca per il restauro della mia vm1t Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...