paolorally Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 dopo che ho forato il pistone......per aver messo il diesel http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-64369.htm credo si il caso di cambiarlo con uno + serio....... http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=45_67&products_id=258 SI PUO??? MONTO UN PINASCO 215 CON CORSALUNGA CARBURATORE T5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 direi di no, diametri diversi. che io sappia il Pinasco monta solo i suoi pistoni, bi e mono fascia. OT: che rapporti hai sul Pinasco corsalunga? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ORIGINALI, MA AVREI PREFERITO METTERE UNA QUARTA LUNGA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 se sono originali hai già la quarta lunga ... semmai primaria lunga. Ho letto la disavventura in chiacchiere ... anche a me sembra difficile che tu abbia bucato per il diesel, penso invece che avessi già qualche problema, hai camminato troppo poco per avere bucato il pistone di botto, per me stava cedendo già da prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccio Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ciao paolo ,credimi secondo me hai fritto tutto perche ilpinasco con la testa sua tende a fare detonare ,se poi eri anche un pelo anticipato o magro ;il gioco è fatto . Se vuoi fatti dare il numero da Roccia del mio cell che facciamo 2 chiacchiere ,ciao a presto e saluti da Piccio e Vale a te e Chiara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rugge#55 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Stefano chiamami. Fabrizio Ruggeri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ciao paolo ,credimi secondo me hai fritto tutto perche ilpinasco con la testa sua tende a fare detonare ,se poi eri anche un pelo anticipato o magro ;il gioco è fatto . Se vuoi fatti dare il numero da Roccia del mio cell che facciamo 2 chiacchiere ,ciao a presto e saluti da Piccio e Vale a te e Chiara ciao piccio, mi stò rendendo conto dalle vostre considerzioni che il problema del diesel è stato l'apice della storia, ma mi sà che in realtà c'era dell'altro sotto....non sò qual'è la colpa principale, ma stasera vado dal meccanico e la saprò un saluto alla vale...... anche da chiara ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Recupero della mia Vespa 125 t.s. del 1977 1 2 3
Da Marcoleeno, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini