Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se sono originali hai già la quarta lunga ... semmai primaria lunga.

Ho letto la disavventura in chiacchiere ... anche a me sembra difficile che tu abbia bucato per il diesel, penso invece che avessi già qualche problema, hai camminato troppo poco per avere bucato il pistone di botto, per me stava cedendo già da prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao paolo ,credimi secondo me hai fritto tutto perche ilpinasco con la testa sua tende a fare detonare ,se poi eri anche un pelo anticipato o magro ;il gioco è fatto . Se vuoi fatti dare il numero da Roccia del mio cell che facciamo 2 chiacchiere ,ciao a presto e saluti da Piccio e Vale a te e Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao paolo ,credimi secondo me hai fritto tutto perche ilpinasco con la testa sua tende a fare detonare ,se poi eri anche un pelo anticipato o magro ;il gioco è fatto . Se vuoi fatti dare il numero da Roccia del mio cell che facciamo 2 chiacchiere ,ciao a presto e saluti da Piccio e Vale a te e Chiara

ciao piccio,

mi stò rendendo conto dalle vostre considerzioni che il problema del diesel è stato l'apice della storia,

ma mi sà che in realtà c'era dell'altro sotto....non sò qual'è la colpa principale, ma stasera vado dal meccanico e la saprò

un saluto alla vale...... anche da chiara

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...