rm.magno Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Qualcuno ha mai visto o sentito parlare di 'sta roba qua? http://www.chaney.i12.com/4svpage2.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfowytz Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 No mi spiace. E comunque ha troppa plastica per i miei gusti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saetta Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 troppa plastica ma penso sia applicabile ad un normale telaio px, penso se è cosi.... grazie piaggio per aver messo le sespe in pensione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ducarter Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 se non erro trattasi di bajaj Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Già vista e già parlato, non bellissima ma di sicuro apprezzabile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ...ed esiste anche l'esploso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 troppa plastica ma penso sia applicabile ad un normale telaio px, pensose è cosi.... grazie piaggio per aver messo le sespe in pensione A parte che devi modificare il telaio per farci stare quel motore su un normale PX ma poi, visto che nn sarebbe omologabile dato che nn otterresti il nulla-osta dalla Piaggio, a che ti serve avere un 4 tempi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M944 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 a me ...... ESTETICAMENTE parlando..... FA VOMITARE!!!!! ....sembra un cesso fatto in plastica, manca solo la catenella per tirare l'acqua e la carta igienica....poi c'e' tutto.!!! BRUTTA!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Omar89 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 esteticamente è brutta,ma l'idea del 4T così compatto non è affatto male! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini