Vai al contenuto

Dell'Orto

francesco_r
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ciao Francesco in effetti è vero, in cosa consiste l'intervento dipende dal problema, per un carburatore con valvola cilindrica come il tuo generalmente si tratta di alesare la sede dove scorre la valvola , "incamiciare la valvola stessa per portarla alla nuova misura.Inoltre verificare che i getti siano gli originali e non siano rovinati, il livello della benzina nella vaschetta .....direi basta , il TA18c èun carburatore piuttosto semplice. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
pacco doppio pacco e contropaccotto

bello fuori......e pezzottato dentro.

Confermo e riconfermo: solo un trattamento estetico di grande effetto, per quanto riguarda la mia esperienza su due MA19C. Le valvole gas ballavano vistosamente, tanto da scampanellare al minimo, sia prima che dopo la...cura. I getti ed il polverizzatore erano stati però sostituiti.Infine, per un altro carburatore chiesti valvola, sede spillo e spillo: lui sosteneva di aver spedito, io mai ricevuto niente; e ciò per ben due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha fatto revisionare il carburatore di una vecchia moto (non Vespa ma Lambr...) e gli hanno fatto un mezzo disastro.... addirittura il carbu stato verniciato... con la benzala vrnice colava e non vi dico i casini. Morale: ha buttato soldi e poi ha buttato pure il carburo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...