ellep34 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 SALVE Sono nuovo e devo dire che in questo forum siete davvero preparati e gentili e mi trovo molto bene !! Volevo chiedere sul mio px e' possibile allargare la valvola per montare un carburo 24 senza aprire il carter...............come si fa ??? e per un polini 177 o un pinasco in ghisa montato plung e play e albero anticipato grazie anticipatamente.... che getto uso.........??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
travelb Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 personalmente NON ci proverei nemmeno.ammesso e non concesso che tu riesca a trovare il modo per non fare andare nel carter-pompa la limatura(magari con dello stucco butilico) riusciresti solo a raccordare il carter al carburo e alla scatola senza cmq anticipare la valvola. SBANCA!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellasgu Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 si puo fare ttranquillamente...e chiaro come dice travelb che non puoi lavorare la valvola ma DEVI raccordare se monti un 24 su carter 125/150!!!! basta che metti l'albero in posizione di chiusura chiaramente...con carta gommata "tappi" la parte inferiore e ,scatola alla mano, FRESI.... se siete in due e meglio cioe mentre tu fresi l'altro col compressore soffia via la limatura....pulisci per bene senza usare liquidi e poi quando sei sicuro togli delicatamente il nastro...se stai attento riesci tranquillamente. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ellep34 Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 grazie ottimo consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 io anni fà...raccordai dei travasi senza aprire... ma non è un buon lavoro e non lo rifarei...comunque misi carta o cotone cospargendo il tutto con il grasso.. io fossi in te raccorderei solo la parte superiore della scatola carburatore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini