Vai al contenuto

ammortizzatore anteriore arcobaleno

Messaggi raccomandati

saluti gente

volevo smontare l ammo originale della mia px per eliminare quella copertura in plastica che mi fa abbastanza schifo

ora questa copertura si sfila o devo tagliarla via

volevo colorare la molla di rosso...come riesco a smontarla dal resto dell ammortizzatore=?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

si sfila, si sfila per la molla non mi ricordo come è combinata, dai un'occhiata agli esposi su scooterhelp e ti fai un'idea, oppure su quelli di SIP, è la stessa immagine (+ o - ) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta smontato dalla vespa occorre svitare il dado che lo tiene con i due silenblock vincolato alla piastrina di fissaggio, dopodichè bisogna togliere il piattello superiore di alluminio che comprime la molla semplicemente svitandolo e tenendo un cacciavite nell'intaglio sullo stelo.

fatto questo togli la copertura in plastica e sfili la molla e compagnia cantante... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...