mirkovespista Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ciao a tt ho un problemino all'impianto dei fari della mia vespa 50L, praticamente mi si fulmina continuamente il faro anteriore abbagliante; quando la vespa è a bassi giri ferma il faro va normalmente ma appena la vespa è in marcia a regime,magari in terza, il faro si fulmina e nn capisco il motivo, gli altri fari invece sia l'anabbagliante che il posteriore funzionano bene. Che mi dite?Qualcuno sa aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 il totale dei watt di tute le lampadine è troppo basso, e si fulmina la + delicata aumenta di 5/10 wat la luce di posizione posteriore (se è solo 5 watt) o aumenta di5/10 watt quella nteriore se quella posteriore è già da 10 o 15 watt se non risolvi così torna a chiedere, ma secondo me risolverai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini