Vai al contenuto

scocca motore vespa 180 ss

max28
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Il parafango no, perchè gli mancano i fregi (o i fori dei fregi), quindi se tanto mi da tanto nemmeno la pancia è la sua. NB - la pancia destra della 180SS....ce l'ha solo la 180SS, rispetto a tutte le altre è di qualche cm. più larga. Io ne avevo trovata una qui in italia per uno che come te la cercava per la sua 180SS e nuova fondo di magazzino credo che la pagò 200 €. Quasi sicuramente (anche visto il colore) si tratta di un paio di pance di GT.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Largo si riferisca a me comunque se non ero io la cifra che ha scritto Largo la confermo in pieno 200 euri da verniciare poi ne ho prese altre 2 usate(sx e dx) discrete ma da sabbiare ecc.ecc. mi pare introno ai 250 euri

e io che ho venduto la mia a 80 euro.... :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...