tekko Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ciao si sente spesso (forse troppo!) parlar male di questo cilindro. si grippa come nulla, progetto sbagliato.... MA nella versione bifascia, chi lo ha grippato vermante, e in quale configurazione? (anticipo,travasi,carburatore,carburazione...) invece, chi ne è contento?anche qui on che configurazione... facciamo una specie di censimento... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespabbestia Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 fiumi di gente che lo han montato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tekko Inviato 7 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 fiumi di gente che lo han montato... ciao fiumi di gente che hanno montato il polini, quello nuovo bifascia, lo hanno grippato? ahi ahi ahi ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexe Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 io personalmente mi trovo abbastanza bene dico abbastanza perche' con il mono fascia sembrava che andasse il doppio era piu' pronto a prendere i giri e a dire la verita mi piceva di piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 io ho grippato anche il bifascia....prima dei lavori però.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespabbestia Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 io ho grippato anche il bifascia....prima dei lavori però.. su sto fatto approfondirei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexe Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 per ora no ma, non va niente rispetto al mono fascia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 io ho grippato anche il bifascia....prima dei lavori però.. su sto fatto approfondirei in che senso ??? il grosso miglioramento l'ho avuto aumentando (a dismisura.. ..) la tolleranza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexe Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 nel senso che con il mono era piu ma piu brillante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 io chiedevo a vespabbestia.. comunque il monofascia sale più veloce di giri,però io prefereisco il 2 fasce.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexe Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 hoops scusa kenzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rugge#55 Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Curare su un altro forum dice che il problema non è mono o bifascia, anzi per un cilindro che scalda a causa dei travasi piccoli il monofascia è meglio, scalda meno per gli attriti inferiori. Il problema sono i travasi a suo dire piccoli, quindi poco lavaggio, il pistone fatto male per le nervature interne che non permettono una uniforme dilatazione e il fatto che ha bisogno di carburi grossi per avere più benza e quindi più lavaggio. Quando l' amico del Bestia mi avrà fatto il mio monofascia con pistone Gran Sport vi saprò dire, sempre che non sia già passato a miglior vita... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 50special adesivo 4 marce
Da kristian, in Le chiacchiere di Vespaonline
perdita olio 200 rally
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ripresa Vespa in salita
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa pk senza frecce
Da leopksenzafrecce, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini