Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da parecchio tempo ho un sollevatore per Vespa di Chiesa Matteo, ma solo ora ho deciso di rimetterlo in funzione, cambiato i v-ring del pistone, rifatto i gommini per la pedana parte inferiore, tutto ok.................ma come c...o faccio a metterla su senza spaccarmi la schiena ??????????

mi manca qualche pezzo......tipo una pedana ???????????

chi mi puo aiutare ???

chi sa se esiste ancora questa casa costruttrice ??????(cercata su internet ma non ho trovato nulla !!!!!!!!!!!)

ciao e grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

fai come me. metti il sollevatore per terra. accendi la vespa, accelleri e sfrizioni finche non ti si alza abbastanza e ti avvicini al sollevatore e poi la appoggi pian piano. facile no

ciao

Inviato

Problema risolto, basta solo fare una decina di manovra e si riesce a far salire benissimo !!!!!

grazie a tutti comunque

dado89, la tua e' una buona tecnica, ma preferisco non adottarla !!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...