dade Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 mi hanno detto che montando il collettore lamellare al carter polini con il 24 pari quest'ultimo tocchi sul telaio; è vero? in questo caso che fare allora? dade Cita
fabius666 Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Dovresti essere un po' più dettagliato nelle domande...di che vespa si tratta ad esmepio... immagino uno special.Beh...ti dirò...il lamellare non l'ho mai avuto per le mani,ma ho avuto il normale e il doppia aspirazione col 24 e non toccano per nulla.Dubito fortemente che la polini faccia dei componenti incompatibili con le caratteristiche del mezzo percui sono progettati... Cita
vespista-viola Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 io ho quello normale x il 24 e sulla mia special non tocca da nessuna parte! ciao ciao Cita
kron12 Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 se prendi al versine per PK tocca quella per special no. cambia la lunghezzqa e l'inclinazione del pezzo che dal carburatore va al lamellare!!! Cita
dade Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2004 è per special su una r...come influiscono sul comportamento del motore la lunghezza e l'inclinazione del collettore? Cita
kron12 Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 nn cambia nulla in fatto di prestazioni!!sono coso troppo impercetibbili! Cita
masche Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 bhe, la lunghezza del collettore è importantissima, l'inclinazione no. ciao Cita
kron12 Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 si ma tra la lunghezza di una e la lunghezza del altro cambia pokissimo per questo nn te ne accorgi!! ma in fien che te frega: se hai la specil devi prednere quello per forza, se avessi un PK prenderesti quello! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
px oppure elaborazione 50
Da Dario34, in Consigli per gli acquisti
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini