Juuza Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 scambio scarico polini banana per 50 special,con un mese di vita quindi condizioni pari al nuovo con una proma anche arrugginita ma non bucata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 di dove sei forse ho qualcosa per te complimenti per l'avatar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juuza Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 grazie:) molto lanciata la signora! cmq sono di treviso..se sei interessato ti mando privatamente la mia mail! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 mandami mp e foto della polini se hai il cell della signora mandami pure quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juuza Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ti do la mia mail : juuza22@yahoo.it mandami le foto della proma li.. la polini è praticamente nelle condizioni pari al nuovo..come le vedi nelle foto su ebay.. se poi vuoi le foto per sicurezza la smonto,nessun problema..ma in ogni caso le foto corrisponderebbero al nuovo.. l'ho acquistata a fine luglio..quindi usata un mese..il colore è ancora lucido! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juuza Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 scambio effettuato..si puo chiudere il topic! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini