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Andrea a ragione ....con quel cilindro li devi minimo accorcire con i pignoni ....oppure puoi contare sulle 3 4rte corte che fa drt ..non esiste solo quella z48..

La differenza tra una crocera drt felino ed una originale è tanta ...perchè è rinforzata , costa di meno , e poi è fatta di un materiale migliore di quello

che usano in quelle originali ..

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pensi ke dovrei spianare la testa di un paio di mm per recuperare qll perso sotto e recuperare un po di compressione??cmq nn vorrei ke visto ke

il pinasco va forte ai medio bassi cn la proma sia tipo una moto da trial ke poi unita alla 4a corta nn sfondaìn cima!!la silent la volevo evitare..xk

la voglio usare come l altro motore x andarci a giro....senno avrei una simonini D&F 8) .....boooooooooooooh

per l elaborazione dell albero??? :?::?::roll:

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ma limando i travasi con il dremel, perkè il cilindro è stato stravolto, hai solo allargto ai lati oppure hai anke alzato i travasi e lo scarico? per misurarle prendi l'albero,lo metti sul carter anche solo la metà lato frizione, ci metti il pistone e il cilindro, poi metti un goniometro sull'albero, porti il pistone a chiudere i travasi, ti prendi un riferimento su goniometro, poi fai scendere il pistone e lo fai risalire fino a quando non riuchiude il travaso di prima, e vedi di quanti gradi ha compiuto la rotazione. invece per l'anticipo dell'albero fai girare l'albero in senso orario fino aquando il pistone non chiude tutti i travasi, poi prendi un pennarello indelebile e fai un segno sulla spalla dell'albero da dentro la valvola nel bordo superiore. lo togli e vedi, il segno è il punto da tagliare per fare un giuto anticipo, altrimenti si può ndare ankora oltre, ma io più oltre di 2/3mm non andrei, poi rischi che affoghi al minimo e ti si ingolfa sempre. ciao

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pensi ke dovrei spianare la testa di un paio di mm per recuperare qll perso sotto e recuperare un po di compressione??cmq nn vorrei ke visto ke

il pinasco va forte ai medio bassi cn la proma sia tipo una moto da trial :?::?::roll:

quindi posso lasciare la 4a originale il pignone di 27 e la amatissima proma!!??!!cn la 4a corta pensi andrebbe male??

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