rablo Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 avete foto di rally 180 restaurate ad hoc?? Mi interessano i colori giallo arancio e positano! Non da cataloghi ma fatte da voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Io ce l'ho pronta da riverniciare,giallo-arancio,quindi per le foto mi sa che devi attendere ancora un pò. Ciao Flavio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rablo Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 di che anno è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 E'del 1969 e quello era il suo colore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rablo Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 il fanalino posteriore è unico in plastica oppure è quello con la parte in metallo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistone73 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 avete foto di rally 180 restaurate ad hoc??Mi interessano i colori giallo arancio e positano! Non da cataloghi ma fatte da voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rablo Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 bene bene bene bene!! Postane anche altre se le hai da altre angolature... Qualcuno che ce l'ha positano ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Pistone, ma i cerchi verniciati sono giusti cosi?... Comunque sia, moolto bella, targata NO poi... Sembra quasi il mio 200. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Pistone, ma i cerchi verniciati sono giusti cosi? no ma sono + coooooolllll Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistone73 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Pistone, ma i cerchi verniciati sono giusti cosi? no ma sono + coooooolllll badate che non è mia, è di un cliente, l'ha fatta asi ed è passata 2 categoria, non prima perchè gli ho sbagliato il colore della molla ammortizzatore.... pistone power!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistone73 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 bene bene bene bene!!Postane anche altre se le hai da altre angolature... Qualcuno che ce l'ha positano ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistone73 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 bene bene bene bene!!Postane anche altre se le hai da altre angolature... Qualcuno che ce l'ha positano ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistone73 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Pistone, ma i cerchi verniciati sono giusti cosi?...Comunque sia, moolto bella, targata NO poi... Sembra quasi il mio 200. NO LI HA FATTI DOPO LA PRATICA ASI.... CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 NO LI HA FATTI DOPO LA PRATICA ASI.... Ah, Ok. Bellissima comunque! Più che altro l'ho chiesto anche per Rablo, visto che credo gli serva per vedere come deve essere fatta. avete foto di rally 180 restaurate ad hoc?? O.T. Pistone, ci sei questa domenica a S.Maria? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistone73 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 O.T. Pistone, ci sei questa domenica a S.Maria? DEVO VEDERE SE SALE LA MOROSA DA MILANO, PERCHè SE SALE DEVO FARLE UN LAVORO, SULLA MOTO NON SU DI LEI.... SE NON VIENE CI SONO, SENNò SONO IN GALERA.... MA TU CHI SEI??? E SOPRATTUTTO DI DOVE SEI??? SE SEI DI QUA PASSA IN OFFICINA COSì CI CAPIAMO... CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 hei patacca! secondo te la pedalina è originale??? e le leve? sono entrambe picccssss Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 pataccccccccaaaaaaaaaaaaa un 'nimale...messo male! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 pssss la selllla????? patacca! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rablo Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 bella caspita! io avrei messo il colore originale ai cerchi pero... chiedo scusa ma la molla ammortizzatore che colore andrebbe?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 forse ti stò insultando troppo e mi merito una raffica di insulti rafficami azzzzz........non riesco a mettere le immagini sarà perche sono troppo strunz e IDDIO MI HA CASTIGATO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rablo Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 paolorally metti la foto della tua se è una 180 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 non possiedo 180 ma il colore dell'ammortizzatore è nero....patacca! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Azz... è vero: leva avviamento e leve son del px, e anche la sella è diversa. MA TU CHI SEI??? E SOPRATTUTTO DI DOVE SEI??? SE SEI DI QUA PASSA IN OFFICINA COSì CI CAPIAMO... Io sono di Castelletto e vengo su da lì con Gianni F.. Da te son già passato: l'estate scorsa in officina da te, ero quello che cercava un'ET3 ed era venuto insieme al carrozziere di Brovello, il Mollica (tu mi sa che conosci meglio sua sorella...). Vabbè, se ci si vede domenica ti rinfresco la memoria davanti ad una bella birretta! Noi se non piove già da qui, veniamo sicuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistone73 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 hei patacca! secondo te la pedalina è originale???e le leve? sono entrambe picccssss tratto da vespa tecnica... la bibbia dei restauratori del V.C. (vater close???) la leva avviamento si è voluto mettere quella... che volete che vi dica?LUI mi dice quello che io devo fare.... e io lo faccio... chi paga decide... se vuole un bidet al posto della sella, io lo metto!!!! PATACCCCCAAAAAAAAAAA sarai tu, busone!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistone73 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 non possiedo 180 ma il colore dell'ammortizzatore è nero....patacca! non possiedi un 180, esatto tu ne fai parte del 180, sei scappato da piccolo ma prima o poi ti ci rinchiuderanno...... ciao .azzone..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini