tittobatto Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ciao, qualcuno sa dirmi quanto costano i pignoni drt per campana 69? si trovano in giro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mincio82 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 http://www.uvageneration.com/denis.htm trovi scritto tutto qui..nel caso non fosse sufficiente hai la possibilità di contattare il fornitore tramite mail o telefono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tittobatto Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 grazie mincio! 40 euro un pignone.. sono tutti matti ormai! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robertoromano Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 grazie mincio! 40 euro un pignone.. sono tutti matti ormai! nessuno ti obbliga a comprarlo quel pignone,e poi nessun altro al mondo puo' offrirti un prodotto simile...anche DRT dovrà pur campare a sto mondo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Il prezzo è onestissimo ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespower-bo Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 grazie mincio! 40 euro un pignone.. sono tutti matti ormai! ma nessun medico ci ha ordinato di girare in vespa ne di volere i motori elaborati.I "lussi" si pagano; io mi scandalizzo molto di più per il prezzo di tutto ciò che è di prima necessità invece................ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xx75ccy Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 grazie mincio! 40 euro un pignone.. sono tutti matti ormai! ma nessun medico ci ha ordinato di girare in Vespa ne di volere i motori elaborati.I "lussi" si pagano; io mi scandalizzo molto di più per il prezzo di tutto ciò che è di prima necessità invece................ quoto alla grande! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 tipo due cavetti 7 euro al piaggio centre comunque q8 ..porca miseria quanto costa la roba.....la prima è la benzina ..poi tanto per dirne una , ora quando prendi la nave hanno aggiunto 4 e dico 4 tasse !!!!!!!!!!!!!! botte di 5 euro a tassa ......mah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino92 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 130 special... mene sono accorto solo ora... complimenti per il forum che hai ftt.... se vuoi ti dò una mano con la grafica... ne ho uno anche io e modestamente mela cavo.... http://hardsoftware.forumcommunity.net/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 grazie mincio! 40 euro un pignone.. sono tutti matti ormai! ma nessun medico ci ha ordinato di girare in Vespa ne di volere i motori elaborati.I "lussi" si pagano; io mi scandalizzo molto di più per il prezzo di tutto ciò che è di prima necessità invece................ si, 40 euro nn è tanto per dei pezzi semiartigianali.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cilindro 177 PX150, quale ? 1 2 3
Da Diaz68, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Preventivi riverniciatura
Da DanieleP007, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Impianto elettrico tedesco...smanettato...helppp! 1 2 3 4
Da Marco19, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
incidente 50 special
Da francescoo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini